GF Vip 6, tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni regna l’armonia

gf vip 6 tra soleil gfvip sophie a soleil per la nomination frase fatta e non giusta sorge rosica meno 2689986

All’interno della Casa più spiata d’Italia si respira un’aria molto tranquilla e positiva tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due inquiline sembrano aver trovato finalmente il giusto equilibrio, per una convivenza serena. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli

GF Vip 6, quattro vip si confidano nella notte

Si è fatta ormai notte, e dopo una serie di festeggiamenti Alex Belli, Soleil Sorge, Lucrezia Selassié e Sophie Codegoni si sono ritrovati a parlare in veranda. (l’articolo continua dopo la foto).

gf vip 6 tra soleil gf vip la moglie di alex belli contro le donne 2683388

Sono tutti felici dell’atmosfera che, durante l’ultimo periodo, si respira all’interno della Casa più spiata d’Italia. Scontri e dissapori non mancano mai, normali in una convivenza forzata, ma nonostante i gieffini sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Sophie nelle ultime ore si è espressa dicendo: “Non mi sarei mai potuta aspettare un’atmosfera così bella, c’è una sintonia meravigliosa qui dentro”.

“Devo dire che tutti noi abbiamo legato in modo diverso”, parole che hanno trovato appoggio con Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne si sente molto legata a tutti i suoi compagni d’avventura, persino a Gianmaria Antinolfi, nonostante le difficoltà riscontrate finora con lui a causa dell’incompatibilità caratteriale. (l’articolo continua dopo la foto).

gf vip 6 tra soleil gf vip sophie fa una confidenza personale non ho avuto nessuna storia dopo matteo 2675468

La modella, pur avendo un pensiero molto positivo per tutti i coinquilini non riesce ancora a superare del tutto i dissapori con Gianmaria Antinolfi: “Non lo riesco proprio a sentire”. Il gieffino nei ultimi giorni ha provato ad ottenere un confronto chiarificatore con la sua compagna d’avventura, ma purtroppo i due non riusciti a trovare un punto d’incontro.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...