GF Vip 6: tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi scatta un nuovo bacio

gf vip 6 finalmente scatta gf vip 6 sophie chiude gia con gianmaria antinolfi 2676388

All’interno della Casa del GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni dopo vari tentennamenti, hanno deciso di lasciarsi trasportare dalle emozioni. L’ex tronista e l’imprenditore capano in questi giorni di sono concessi reciprocamente: coccole, carezze e baci romantici sotto gli occhi attenti dei loro compagni d’avventura. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, un sabato sera di grande festa

Ieri sera, sabato 4 dicembre 2021, gli animi all’interno delle mura di Cinecittà di sono animati. Sophie Codegoni ha raggiunto Gianmaria Antinolfi ossia il DJ della Casa di Cinecittà, per cantare e ballare insieme a lui.

gf vip 6 finalmente scatta gf vip 6 sophie codegoni rifiuta gianmaria 2691970

Tutto d’un tratto, tra una canzone e l’altra, tra i due gieffini è scattato un bellissimo bacio passionale. Il resto dei gieffini hanno assistito alla scena romantica dei loro due compagni d’avventura, ed hanno riservato loro un bel applauso in segno di approvazione.

GF Vip 6, Aldo Montano felice abbraccia Manuel Bortuzzo e Giucas Casella

Aldo Montano, contento per Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, ha abbracciato Manuel Bortuzzo e Giucas Casella, ed in modo bizzarro, è andato dai due ragazzi a ritmo di musica, facendogli i suoi più grandi complimenti, ha affermato: “Auguri, auguri” chiedendo ai due diretti interessati darsi un altro romantico bacio passionale.

gf vip 6 finalmente scatta gf vip 6 aldo montano contro sonia bruganelli al termine della sesta puntata del reality 2672204

Fino a pochi giorni fa dubbi e le perplessità erano all’ordine del giorno, oggi però Gianmaria e Sophie sembrano aver trovato la giusta intesa. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

GF Vip 6, dove e come rivedere le puntate in streaming

Se vi siete persi le puntate del GF Vip 6, vi basterà collegarvi alla piattaforma MediasetPlay per rivederle interamente in replica streaming. L’app è accessibile da PC, Tablet e Smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...