GF Vip 6, un faccia a faccia tra Manila Nazzaro e Carmen Russo

gf vip 6 un faccia gfvip manila solleva dubbi su solei gianmaria sophie fingono e inscenano polemiche 2677242

All’interno della Casa del GF Vip, nella giornata di ieri, sabato 20 novembre 2021, Carmen Russo ha chiesto ed ottenuto un confronto con la sua compagna d’avventura Manila Nazzaro, per capire i motivi che hanno spinto quest’ultima a nominarla nel corso della ventesima puntata, andata in onda venerdì scorso.

GF Vip 6: argomento nomination

Ieri mattina, Sabato 20 novembre 2021, all’interno della Casa del GF Vip, l’argomento principale è stato quello riguardante ”le nomination”. Dopo aver ascoltato Carmen Russo parlare con Miriana Trevisan, Manila Nazzaro si è sfogata con Katia Ricciarelli.

gf vip 6 un faccia gf vip guai per carmen russo e suo marito 2686450

L’ex Miss Italia ha rivelato alla cantante di aver ascoltato una frase, che gli ha dato particolarmente fastidio, sottolineando che avrebbe preferito che Carmen Russo le avesse chiesto direttamente un faccia a faccia, per rivelargli quello che era il suo pensiero.

Manila stizzita ha affermato: “Ogni volta che nomino qualcuno, è una tragedia”. Secondo la gieffina, le nomination non dovrebbero affatto essere prese sul personale, in quanto vengono prese su una scala di priorità.

GF Vip 6, Alex Belli si aggiunge alla chiacchierata con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

Poco dopo, Carmen Russo ha chiesto a Manila Nazzaro, il motivo per il quale aveva deciso di nominarla nel corso della scorsa puntata.

Manila Nazzaro a Carmen Russo ha detto: “La motivazione non c’è”, poi ha aggiunto: “Se tu mi avessi nominata ieri, con la mia motivazione, io non me la sarei presa”.

gf vip 6 un faccia grande fratello vip 6 rumor concorrenti manila nazzaro nel cast ha superato i provini 2645462 1

Carmen Russo dopo aver ascoltato la motivazione di Manila Nazzaro ha affermato: “Mi sono un po’ sorpresa, ma la cosa non cambia nei tuoi confronti”, a quel punto Manila Nazzaro ha detto: “Lunedì nominami, tanto me lo aspetto”. Alla conversazione tra Manila e Carmen, era presente anche Alex Belli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...