GF Vip 6, un nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

gf vip 6 un nuovo gfvip sophie perde la pazienza con gianmaria per me sei falso stai orchestrando tutto 2679124

All’interno della Casa più spiata d’Italia, ieri sera, martedì 23 novembre 2021, Gianmaria Antinolfi, ancora una volta, ha cercato un chiarimento con Sophie Codegoni che, molto infastidita non si è degnata neppure di dargli ascolto. Facciamo insieme il punto della situazione, andato ad elencare nel dettaglio quanto accaduto nella Casa più spiata d’Italia nelle ultime ore.

GF Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno un nuovo confronto

Mentre i Vipponi si divertono nel creare dei bellissimi capi d’abbigliamento personalizzati, Gianmaria e Sophie hanno avuto un nuovo confronto. L’imprenditore ha richiamato l’attenzione dell’ex tronista dicendo: “È martedì, non sono in Nomination e ti sto parlando”. Le parole di Gianmaria fatto riferimento al fatto, che in più circostanze, Codegoni abbia ribadito che secondo il suo punto di vista, il concorrente partenopeo tende ad avvicinarsi a lei solamente per alimentare le dinamiche del gioco, e non perché realmente ne senta il bisogno.

gf vip 6 un nuovo gf vip gianmaria e sophie travolti dalla passione video 2680670

Sophie Codegoni ha ribadito a Gianmaria, di rispettare la sua volontà: “Ti chiedo di non parlarmi più”. la ragazza non sopporta più il fatto che, in ogni momento, Gianmaria debba tornare ad affrontare lo stesso discorso: “Non c’è mai stato un noi e non ci sarà”: con queste parole l’ex tronista di Uomini e Donne ha troncato il discorso.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi tenta un chiarimento con l’ex tronista

Sophie visibilmente infastidita, ha chiuso la conversazione con Gianmaria, lasciandolo da solo a bordo piscina.

gf vip 6 un nuovo gfvip gianmaria odora la mano dopo averla messa nei jeans il web ironizza clip 2690442

Stufo della situazione, ma soprattutto del comportamento diffidente di Sophie nei suoi confronti, Gianmaria ha affermato: “Non voglio più avere a che fare con te”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...