GF Vip 6, Veronica Ursida: la dama di uomini e donne probabile nel cast

gf vip 6 veronica ursida uomini e donne veronica ursida vittima di aggressione verbale avra una bella denuncia 2600424

Da settembre riparte il GF Vip 6, il programma di Alfonso Signorini, che tornerà in onda con una nuova edizione. Sono stati tanti i nomi che sono venuti fuori, tra questi ci sarebbe stata anche la candidatura di Veronica Ursida, conosciuta dal pubblico per essere stata la dama di Uomini e Donne.

Tra i vari nomi c’è anche quello di Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, mentre per quanto riguarda gli opinionisti c’è Sonia Bruganelli.

GF VIP 6, Veronica Ursida forse nel cast

Stando alle ultime indicazioni riguardo al cast dei nuovi gieffini della prossima edizione del GF Vip 6, rivelano che durante queste settimane gli autori si sono messi in moto per cercare i prossimi inquilini.

gf vip 6 veronica ursida grande fratello vip 6 indiscrezioni concorrenti 2631930

Tra quelli che si sono candidati c’è anche il nome di: Veronica Ursida, in una intervista fatta poco tempo fa, non avrebbe negato di mettersi in gioco in questo programma.

“Lì farei uscire tutto quello che Veronica ha dentro”, ha fatto sapere la donna. Ed subito dopo ha ribadito di essere sempre stata una grandissima fan del GF Vip, a tal punto di vedere tutte le edizioni anche all’inizio quella con Pietro Taricone e Cristina Pleviani.

GF VIP 6, Katia Ricciarelli nel cast

Aspettando di sapere se gli autori del reality show prenderanno in considerazione la candidatura di Veronica Ursida, tra i vari nomi che sono usciti c’è anche quello di Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan in passato è stata protagonista a non è la RAI, ma anche di un game show come la ruota della fortuna, avrebbe fatto un casting per questa nuova edizione, ma per adesso non è ancora sicura la sua presenza.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler 18 settembre: Sangiovanni, Aka7even e Deddy probabili ospiti

GF VIP 6, Sonia Bruganelli come opinionista

Invece, per gli opinionisti del GF Vip 6 è un capitolo a parte. Alfonso Signorini avrebbe voluto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

gf vip 6 veronica ursida grande fratello vip 6 parla paolo bonolis 2632050

Proprio a quel proposito, Paolo Bonolis ha detto la sua, riguardo alla moglie come opinionista al GF Vip, ed avrebbe detto che se lei ha accettato è perché gli piace questo tipo di programma.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...