GF Vip 7, chi sarà fuori dal cast: i fratelli Tavassi, Paolo Cannavaro e Tkachuk

gf vip 7 chi sara gf vip 7 chi non sara nel cast i fratelli tavassi paolo cannavaro e lattore tkachuk 2777478

La settima edizione del Grande Fratello Vip si appresta a prendere il via. All’ingresso in casa dei nuovi vipponi previsto per il 19 settembre 2022, manca poco più di un mese. TV Blog in questi giorni ha cercato di fare un po’ di chiarezza sul nuovo cast. Guendalina Tavassi e la contessa Patrizia De Blanck non varcheranno la porta rossa.

Spoiler sui protagonisti del GF Vip

Tvblog attraverso un mini elenco ha svelato ai suoi lettori i personaggi VIP che non prenderanno parte al Grande Fratello 7. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tra quelli che non entreranno all’interno della casa di Cinecittà vi è la contessa Patrizia De Blanck, inizialmente accostata al cast del GF VIP 7.

GF Vip, trattativa saltata con la produzione

Tvblog fa sapere che alla settima edizione del GF VIP non prenderanno parte neppure: Artem Tkachuk Jeda, Paolo Ciavarro, Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi, i contatti con la produzione non hanno portato a nulla di concreto. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 7 chi sara 036e5882 ba8d 40b1 a048 50a03d76accb

Il Grande Fratello VIP pronto a tornare in onda su Canale 5

La porta rossa tornerà a spalancarsi lunedì 19 settembre 2022. Il reality show tornerà in onda con due appuntamenti in prime time su Canale 5. Le due puntate settimanali potrebbero essere collocate il lunedì e il venerdì, giorni scelti anche in occasione della sesta edizione. L’attesa di conoscere i nomi dei nuovi concorrenti cresce di giorno in giorno. Non mancherà la diretta H24 che andrà in onda come di consueto su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie sul mondo dei programmi TV.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...