GF Vip 7: Guendalina Tavassi, De Blanck e Jeda non faranno parte del cast

Con il passare dei giorni, aumenta la curiosità dei telespettatori Mediaset, di scoprire chi varcherà la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, salvo colpi di scena, tornerà in onda su Canale 5 dal 19 settembre 2022. A svelare alcuni indizi sui futuri concorrenti ci ha pensato il padrone di casa attraverso i social. Sono diversi i nomi accostati al cast nell’ultimo periodo. Tra quelli emersi, vi era anche Guendalina Tavassi, l’ex naufraga non prenderà però parte al GF VIP 7.

GF Vip 7, gli ultimi rumor sul cast dei concorrenti

A fare un po’ di chiarezza sul presunto cast della settima edizione del GF Vip ci ha pensato il portale TvBlog, il quale ha svelato i nomi di sei Vip che non entreranno all’interno della casa di Cinecittà. Tra questi ci sono: Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, terminata poco tempo fa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Non prenderà parte alla settima edizione del GF VIP Jeda, il fidanzato di Vera Gemma.

GF Vip 7, la contessa De Blanck non sarà presente

Le porte della casa di Cinecittà non si apriranno nemmeno per Paolo Cannavaro, fratello del campione del mondo Fabio. Da escludere anche l’eventuale ritorno al GF VIP della contessa De Black, già protagonista di una passata edizione del reality show. (l’articolo continua dopo la foto.)

Tra i Vip che i telespettatori non vedranno nel cast del programma, di Alfonso Signorini, salta fuori anche il nome di Artem Tkachuk l’attore ucraino, che si è fatto notare dal pubblico italiano per aver preso parte alla fiction Mare Fuori. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da