GF Vip 7: la prima puntata andrà in onda il 19 settembre

gf vip 7 spoiler potrebbe eccellenze meridionali gf vip 7 anticipazioni svelata la data dinizio e i primi nomi dei concorrenti tutte le novita

È previsto un rinvio per la settima edizione del GF Vip. Come anticipato da Alessandro Rosica sui social, la prima puntata stagionale del reality show targato Canale 5 andrà in onda lunedì 19 settembre, e non lunedì 12 come inizialmente previsto. Alfonso Signorini, insieme alla produzione si sta dando da fare per non deludere le aspettative ed arrivare pronto alla data di debutto. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

GF Vip 7, aggiornamenti sulla programmazione

A meno di due mesi dall’inizio della settima stagione del Grande Fratello Vip, qualcosa in riferimento alla programmazione del reality show, è già cambiata. Lunedì 25 luglio 2022, Alessandro Rosica ha divulgato un’informazione molto interessante riguardo al programma targato Canale 5. (L’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 7 14 nuovi eb172403 97a3 4b12 9adb 17fe152cb27a

“Cambio dell’ultim’ora. Ora è ufficiale, dopo vari cambi, a causa di forza maggiore il GF Vip inizierà il 19 settembre”, ha rivelato l’esperto di cronaca rosa attraverso un tweet. Rosica, da fonti attendibili ha appreso, che il debutto del GF Vip è stato rimandato di una settimana per alcune regioni, ad oggi sconosciute ai telespettatori.

GF Vip 7, grande attesa per l’ingresso in casa dei nuovi gieffini

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, era emerso che il reality show, sarebbe tornato a tenere compagnia ai suoi fedeli telespettatori il 12 settembre 2022, con ben due appuntamenti settimanali, collocati rispettivamente il lunedì e il venerdì sera. Alessandro Rosica, in queste ore, ha però fatto sapere che la prima puntata del GF VIP andrà in onda lunedì 19 settembre 2022, una settima dopo, rispetto alla data inizialmente prevista. (L’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, chi sarà fuori dal cast: i fratelli Tavassi, Paolo Cannavaro e Tkachuk

gf vip 7 spoiler potrebbe gf vip 7 alfonso signorini commenta le voci sui nuovi concorrenti nomi di fantasia 2760626

La settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere la più lunga della storia. Al momento la finalissima del reality show è stata fissata per il mese di marzo ma, come riporta Dagospia, questa data sarebbe stata scritta a matita, pertanto qualora gli ascolti fossero buoni, il traguardo potrebbe essere spostato più avanti. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con nuove notizie tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...