GF Vip 7, probabile cambio programmazione: la partenza potrebbe slittare ad ottobre

gf vip 7 nuovi vipponi grande fratello vip 6 anticipazioni 7 febbraio 2718474

Il nuovo debutto del Grande Fratello Vip potrebbe slittare. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, che prossimamente tornerà in onda su Canale 5 con due appuntamenti settimanali in prima serata, non ha ancora fissato una data d’inizio certa. Inizialmente si era ipotizzato che la settima edizione potesse prendere il via il 19 settembre. Le ultime indiscrezioni però, rivelano, che il GF VIP 7 potrebbe slittare ad ottobre, un paio di settimane dopo rispetto alla data inizialmente prevista.

GF Vip 7, è stato confermato nelle nuova stagione televisiva 2022/2023

L’appuntamento con il GF Vip 7 è stato saldamente confermato nel palinsesto Mediaset in vista della nuova stagione televisiva 2022/2023. Il reality show tornerà in onda sul Biscione con il doppio appuntamento in prima serata. Alfonso Signorini verrà affiancato da due super opinioniste. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. (l’articolo continua dopo la foto.)

grande fratello vip il tenerissimo Alfonso Signorini 1280x720 1La moglie di Paolo Bonolis, dopo l’esperienza positiva della passata edizione, è stata confermata nel cast dalla produzione del reality targato Mediaset.

GF Vip 7, ecco chi sarà al fianco di Alfonso Signorini

Al fianco di Sonia Bruganelli non vedremo la “Nemica-amica” Adriana Volpe, ma una new entry che di certo farà parlare di sé. Stiamo parlando di Orietta Berti. La celebre cantante italiana dopo l’esperienza come giudice a The Voice Senior, ha accettato di prendere parte alla settima edizione del GF Vip 7. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 7 probabile cambio orietta uno

GF Vip 7, rischio cambio programmazione

La data di partenza del reality show condotto da Alfonso Signorini era stata fissata al 19 settembre, ma stando ad alcune indiscrezioni il debutto del GF Vip potrebbe slittare ad ottobre. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...