GF Vip 7, spoiler: potrebbe durare più di 6 mesi, entreranno oltre 30 Vipponi

gf vip 7 spoiler potrebbe gf vip 7 alfonso signorini commenta le voci sui nuovi concorrenti nomi di fantasia 2760626

Mancano circa tre mesi al grande ritorno su Canale 5 del GF Vip. Nelle scorse ore, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato un’indiscrezione che da giorni circolava sul web: la settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe avere una durata superiore rispetto alla precedente, pertanto, a varcare la soglia della porta rossa dovrebbero essere più di trenta concorrenti.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul presunto cast del Grande Fratello Vip 7.

GF Vip 7, spoiler sull’inizio

Il conto alla rovescia per il nuovo debutto del Grande Fratello Vip sulla rete ammiraglia Mediaset sta per iniziare. La settima edizione del reality show capitano da Alfonso Signorini dovrebbe prendere ufficialmente il via lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 7 spoiler potrebbe gf vip signorini spara a zero sui concorrenti 2731352

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato ai tanti fan del GF VIP che il reality tornerà su Canale 5 tra circa tre mesi, e che ora sarebbero in corso i casting per i futuri Vipponi.

GF Vip 7, tutte le curiosità

Amedeo Venza ha sentenziato: “Il debutto è previsto per il 19 settembre e anche quest’anno il programma potrebbe durare più di sei mesi“. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 7 spoiler potrebbe eccellenze meridionali gf vip 7 anticipazioni svelata la data dinizio e i primi nomi dei concorrenti tutte le novita

L’esperto di gossip ha già fatto sapere che quella che inizierà dopo il periodo estivo potrebbe essere una nuova stagione record per il reality-show, che già la scorsa primavera ha superato il traguardo degli oltre 150 giorni di permanenza tra le mura di Cinecittà. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...