GF Vip 7, spoiler Rosica: Spinalbese nel cast, in lizza anche Fiordalisi

gf vip 7 spoiler rosica Alfonso Signorini 1

Alessandro Rosica ne è sicuro: Antonino Spinalbese sarà un concorrente della settima edizione del GF Vip. L’ex di Belen Rodriguez avrebbe accettato di prendere parte al programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini, che tornerà sul piccolo schermo dal mese di settembre.

Ovviamente quello di Antonino Spinalbese, non è stato l’unico nome accostato al cast del reality show targato Canale 5, tra i probabili futuri Vipponi spicca anche il nome di Antonella Fiordalisi.

GF Vip, aggiornamenti sui Vipponi

Sono trascorse meno di 24 ore da quando Alfonso Signorini ha postato un nuovo indizio sui social, in riferimento ai futuri concorrenti che prossimamente varcheranno la porta rossa. Il conduttore ha mostrato ai curiosi il telefono e il portachiavi di un Vippone: gli utenti hanno accostato tali oggetti al nome di Antonino Spinalbese. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 7 spoiler rosica 6f1d9142 ca7a 48fe b2dd 33a8d9bdb3ab

Alessandro Rosica ha fatto sapere con certezza che Antonino sarà uno dei nuovi concorrenti. Al cast del GF Vip 7 sono stati inoltre accostati i nomi di: Chadia Rodriguez, Asia Gianese, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordalisi e George Ciupilan. Probabile ma non scontata è invece la partecipazione di: Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci, Carolina Marconi e Pamela Prati.

Voi chi vorreste vedere nella Casa più spiata Italia come concorrente? Scrivetecelo nei commenti.

Grande Fratello Vip 7: il reality show torna in onda con il doppio appuntamento settimanale

Da settembre il Grande Fratello Vip tornerà ad occupare un posto fisso nel palinsesto televisivo Mediaset. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda con ben due appuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5. La diretta h24, invece, andrà in onda su Mediaset Extra. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 24 aprile 2020: Thomas si avvicina ad Hope

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...