GF Vip 7, Tra i nuovi Vipponi in lizza ci sono: Nunzio e Max Felicitas

gf vip 7 tra i Max Felicitas le iene

L’appuntamento con il GF Vip 7 è stato confermato. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda da settembre 2022. La casa più spiata d’Italia verrà completamente ristrutturata per ospitare al suo interno un nutrito cast di Vipponi, pronti a mettersi in gioco sotto l’occhio attento delle telecamere. In lizza per varcare la porta rossa, stando alle indiscrezioni circolate sul web e sui principali portali di gossip, ci sarebbe anche Nunzio (ballerino) di Amici 21.

GF Vip 7, nuovi Vipponi in lizza

La porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip tornerà a spalancarsi, accogliendo al suo interno nuovi concorrenti, dal 19 settembre 2022. Alfonso Signorini è già a lavoro, per mettere su un cast all’altezza delle aspettative. Il conduttore non vuole assolutamente deludere i telespettatori che in queste ultime edizioni hanno permesso al reality di registrare ascolti record.

gf vip 7 tra i amici 21 nunzio sarebbe stato eliminato 2747954

Tra i nomi papabili concorrenti, in questi giorni, è stato inserito quello di Nunzio Stancampiano. Il ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, non si è fatto notare solo per la sua bravura, ma anche per il suo carattere tenace.

Potrebbe inoltre varcare la porta rossa Max Felicitas, attore di film per adulti molto popolare anche sui social.

GF Vip 7,Brenda Asnicar non sarà presente nel cast

La porta rossa della casa di Cinecittà non si aprirà invece per l’attrice Brenda Asnicar, che in Italia ha raggiunto l’apice della popolarità grazie alla serie tv per ragazzi, “Il mondo di Patty. Brenda ha spento l’entusiasmo dei fan chiarendo che lei a settembre non varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, spoiler nuovi concorrenti: Alfonso Signorini vorrebbe la mamma di Belen

gf vip 7 tra i brenda asnicar mondo di patty 1649156965

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...