GF Vip, Adua Del Vesco chiarisce con Mario Ermito e litiga con Sonia Lorenzini

gf vip adua del vesco C 18 articolo 7267 upiFotoAperturaMob 1

Nella Casa del GF Vip, ieri sera dopo la puntata, Sonia Lorenzini si è recata nella camera da letto arancione dove ha dato il via ad un acceso battibecco con Adua Del Vesco riguardo alle sue nomination.

GF Vip, nella Casa si respira un clima di tensione tra: Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco

La ventottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Sonia Lorenzini si è detta molto dispiaciuta dal voto che ha ricevuto da parte di Adua Del Vesco. Al termine della serata, l’ex tronista di U&D ha avuto un accesissimo dibattito con la giovane attrice che ha cercato di spiegarli il motivo della sua nomination.

gf vip adua del vesco Sonia Lorenzini sologossip 2 4

“Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba” ha detto Sonia Lorenzini ad Adua Del Vesco, con una faccia sorpresa,. La giovane attrice ha cercato di difendersi dicendo: “Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione”.

GF Vip, tra Adua Del Vesco e Sonia Lorenzini si accendono i toni

I toni fra le due ragazze si sono fatti sempre più accesi, Sonia Lorenzini, ha rincarato la dose: “Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me”

Adua Del Vesco all’affermazione fatta dalla Lorenzini, ha risposto dicendo: “Non ho fatto tutte queste strategie, non c’era gelosia nella mia Nomination”.

GF VIP, Mario Ermito vuole confrontarsi con Adua Del Vesco

La discussione tra Adua e Sonia avvenuta nella camera da letto arancione ha scosso il resto dei concorrenti. Così Mario Ermito, molto dispiaciuto per alcune affermazioni che avrebbe fatto l’attrice, si avvicina per fare chiarezza una volta per tutte riguardo ad alcune vicende del passato.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 luglio: Luciano scopre la verità su Federico

gf vip adua del vesco adua del vesco gfvip min 1

L’attore molto preoccupato, che Sonia Lorenzini potrebbe avere frainteso alcune sue azioni sentendo alcune parole dette da Adua Del Vesco, ha voluto chiarire le sue buone intenzioni con la giovane: “Perchè hai curiosato sul momento in cui ho scritto a Sonia? Fra noi non c’è stato nulla”.

Adua Del Vesco, meravigliata ha chiesto scusa all’attore per rivelare :“Non penso sia una mancanza di rispetto, ma ti chiedo scusa” Mario senza perdere tempo ha controbattuto:  “Capisco perchè è aggressiva, mi ha preso per un farfallone quando in realtà fra noi non c’è stato nulla”.

Adua Del Vesco a Mario Ermito ha fatto presente di aver parlato bene di lui: “Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avvessi un interesse per me” Mario Ermito alla sua compagna d’avventura ha risposto in modo impeccabile: “Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...