GF VIP, Adua Del Vesco da dei consigli a Giulia Salemi sulla relazione con Pierpaolo Pretelli

gf vip adua del vesco Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi sempre piu complici. Ecco cose successo. 1 300x165 1

Nella Casa più spiata d’Italia, Adua Del Vesco ha consigliato a Giulia Salemi di lasciarsi il passato alle spalle e di viversi fino in fondo la storia con Pierpaolo Pretelli. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

GF VIP news, la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele

Nella Casa del GF VIP, la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi va a gonfie vele. Il bacio che i due si sono dati in diretta durante la puntata di capodanno è stata la conferma del loro coinvolgimento.

Pierpaolo Pretelli ha deciso di non ascoltare i consigli di sua madre che gli aveva consigliato di continuare il percorso all’interno della Casa di Cinecittà da solo. Giulia Salemi ha invece trovato l’appoggio di suo padre Mario che gli ha consigliato di vivere a pieno le emozioni che sta vivendo con Pierpaolo.

gf vip pierpaolo pretelli confida gf vip pretelli bacia la salemi schermata 2020 12 26 alle 09.49.45 510x283 1

 

Nella piena tranquillità del Cucurio, Giulia Salemi ha fatto presente a Pierpaolo Pretelli e Adua Del Vesco quelle che erano le sue paure. La giovane attrice alla sua compagna d’avventura influencer ha consigliato: “Se tu fai Paragoni con il passato, è normale che la gente poi ti giudica, dimentica tutto e vai avanti”

GF VIP news, Pierpaolo Pretelli da valore alle parole di Adua Del Vesco

L’ex velino ha appoggiato il discorso di Adua Del Vesco, e rivolgendosi a Giulia Salemi ha detto: “Non puoi fare Paragoni, io non li ho mai fatti con la storia con Elisabetta”.

Giulia Salemi a tal proposito a Pierpaolo ha detto: “Una volta che ti baci, non puoi piú tornare in dietro, se adesso noi litighiamo e non ci parliamo piú, ci sto male”.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie Logan si sentirà molto male, che gli succede?

gf vip adua del vesco 1973974

Pierpaolo Pretelli, allora, ha preso subito la parola: “Non sono d’accordo, non deve essere una forzatura, se tu senti il bisogno di allontanarti fallo, cosí come ti sei lasciata andare, ti devi sentire libera di tirarti indietro”.

Giulia è Pierpaolo sono pronti a viversi a pieno la loro relazione sentimentale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...