GF Vip, Adua Del Vesco e Andrea Zenga: scatta il primo bacio

gf vip adua del vesco adua e andrea

Adua Del Vesco e Andrea Zenga in questi giorni si sono avvicinati sempre di più. Ieri sera, in occasione della festa di San Valentino, i due coinquilini mentre si trovavano da soli in camera da letto si sono scambiati il loro primo bacio. Scopriamo nei dettagli quanto accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Andrea Zenga e Adua Del Vesco si danno il primo bacio

In questi ultimi giorni, il rapporto tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco ha subito una netta evoluzione. Quella che nelle passate settimane sembrava solo una semplice amicizia, ora pare si stia trasformando in qualcosa di più profondo. I due ”Gieffini” avrebbero parlato di un vero e proprio sentimento.

gf vip adua del vesco gf vip rosalinda e zenga si baciano mi sento pure ridicola pero ci tengo a te 2584320

Nella giornata di ieri, sabato 14 febbraio, Adua Del Vesco e Andrea Zenga si sono ritrovati a parlare da soli in camera da letto. Fra una coccola e l’altra Adua Del Vesco ad Andrea Zenga ha sussurrato: ”Mi sento pure ridicola, però ci tengo a te”. Andrea Zenga alla confidenza di Adua, ha prontamente risposto: ”Anch’io”. Poco dopo, il giovane calciatore e l’attrice si sono scambiati il loro primo bacio.

gf vip anticipazioni 12 febbraio gf vip andrea zenga fa una confidenza rosalinda e il mio ideale di donna 2571100

Una volta rimasti da soli Adua Del Vesco e Andrea Zenga si sarebbero detti delle parole molto importanti. Andrea Zenga ad Adua Del Vesco avrebbe rivelato: ”Io non ho niente da perdere, ma guardo prima il non mettere in difficoltà te”.

Dell’evoluzione del rapporto tra Adua e Andrea se ne parlerà anche nel corso della quarantesima puntata.

Anticipazioni GF Vip, puntata del 15 febbraio

Stasera, nel corso della quarantesima puntata, del GF Vip il padrone di casa Alfonso Signorini comunicherà al pubblico del reality show il nome del terzo finalista della quinta edizione, che andrà ad aggiungersi a Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, che hanno conquistato l’accesso alla finalissima del primo marzo nelle scorse puntate. Inoltre, ci sarà spazio per il ritorno in casa di Maria Teresa Ruta, la showgirl avrà un confronto con i suoi ex compagni d’avventura.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...