GF Vip, Adua Del Vesco parla a Dayane Mello della sua relazione con Giuliano

gf vip adua del vesco afferma diro a giuliano che non sono piu quella di prima Adua Del Vesco 2 1 1

Nella Casa del GF Vip, in questi giorni, Adua Del Vesco ha ammesso di avere molta più consapevolezza di se stessa, e di non essere più disposta ad accettare le critiche del suo fidanzato.

Adua Del Vesco grazie al GF Vip, si sente cambiata

L’attrice Adua Del Vesco , in questi giorni, ha riflettuto a lungo sul suo percorso da gieffina. Adua ha rivelato di essere cambiata molto dal suo ingresso nella Casa, e di aver acquisito maggiore consapevolezza di se stessa. Adua ha inoltre precisato di non essere più intenzionata ad accettare critiche da parte del suo compagno Giuliano.

Adua Del Vesco, nella casa ha avuto il privilegio di conoscere Dayane Mello, con la quale ha stretto un legame davvero speciale.

Dayane Mello, mentre si trovava in veranda, alla sua amica Adua Del Vesco ha chiesto: “Pensi a Giuliano tutti i giorni?” – alla domanda della modella brasiliana Adua ha risposto: “Ultimamente è strano, ci penso però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Il dover trovarmi a lottare con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene, mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita”

GF Vip, Adua Del Vesco si confronta con Dayane Mello

Dayane Mello associandosi al discorso della sua amica e compagna d’avventura, ha aggiunto:

“Non vuoi essere giudicata, è normale. Sei cambiata tantissimo rispetto a quando sei entrata”. 

“Sì, e mi spaventa tantissimo” ha risposto Adua Del Vesco in maniera determinata. La giovane attrice alla modella brasiliana ha poi confidato: “Mi fa sentire più sua figlia che compagna, mi tratta come una bambina con lui che mi deve dare delle direttive. Credo che lui si troverà davanti una persona diversa”. Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, nel corso della puntata di domani, avrà modo di rivolgere alcune domande alla giovane concorrente.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Veronica dice no ad Alessandro: Non ti credo". E diventa tronista

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente informati con nuove news riguardanti il mondo dei reality show e della Tv italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...