GF Vip, Adua Del Vesco si confida con Giulia Salemi parlando della sua storia d’amore

gf vip adua del vesco adua del vesco gfvip min 1

Nella Casa più spiata d’Italia, Adua Del Vesco è parsa confusa riguardo la sua storia d’amore con Giuliano, il suo fidanzato. La ragazza in più circostanze ha affermato che ad oggi la sua relazione sentimentale gli va un po’ stretta, Adua infatti vorrebbe iniziare una convivenza con l’uomo che ama.

GF Vip news, Adua Del Vesco si confida con Giulia Salemi

Ieri sera, prima di andare a dormire i gieffini della casa si sono riuniti in giardino, par fare un po’ di chiacchiere tutti insieme. Adua Del Vesco si è confidata a lungo con Giulia Salemi, alla quale ha espresso i suoi dubbi sulla sua storia d’amore con Giuliano.

Giuliano il fidanzato di Adua Del Vesco ha mandato ai genitori dell’attrice un SMS in cui ha chiesto a loro di tranquillizzare la loro figlia.

gf vip adua del vesco afferma diro a giuliano che non sono piu quella di prima Adua Del Vesco 2 1 1

A tal proposito Adua ha detto: “Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente”.

Andrea Zelletta ha tentato subito di tranquillizzare la gieffina, che però ha subito aggiunto: “Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo“.

A detta di Andrea Zelletta, Giuliano, per evitare di sbagliare facendo delle dichiarazioni poco chiare, ha scelto di correre ai ripari.

Gf Vip news, Adua Del Vesco afferma che dal momento in cui a cercato di dare una svolta alla sua storia il fidanzato l’ha lasciata

Adua Del Vesco ai suoi compagni d’avventura ha poi confessato: “Io sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita”.

L’attrice avrebbe gradito che il suo fidanzato si presentasse nuovamente in casa, per dare delle risposte alle domande che nell’ultimo periodo sono affiorante nella sua mente.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Stefania Orlando commenta la lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra

Giulia Salemi ad Adua Del Vesco ha consigliato di pensare alla decisione da prendere, e di non cadere alla gioia del primo incontro. Cari amici letto, per il momento, è tutto non ci resta che tenervi informati sul percorso dei gieffini della Casa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...