GF VIP, Adua Del Vesco si confida con Selvaggia Roma parlando di Stefania Orlando

Nella Casa del GF Vip non si può mai stare tranquilli. Nel tardo pomeriggio, di oggi,  Selvaggia Roma ha cercato un confronto diretto con Adua Del Vesco, che nei giorni scorsi ha criticato apertamente la scelta fatta durante le nomination da parte di Stefania Orlando.

GF VIP, Adua Del Vesco e Selvaggia Roma parlano sole in veranda

Selvaggia Roma, oggi pomeriggio, mentre si trovava in Veranda ha avuto modo di scambiare qualche chiacchiera con Adua Del Vesco.

L’influencer romana ha aperto il discorso con Adua dicendo: “Sei una persona molto dolce, mi sono fatta molte domande”. Successivamente, Selvaggia, nel tentativo di capire il motivo che ha portato Adua e Stefania ad allontanarsi, all’attrice ha domandato: ”Avete parlato? Io quando qui ho avuto un problema lei è sempre entrata in punta di piedi”.

Nel corso della chiacchierata, Adua a Selvaggia ha rivelato di aver notato un cambio di atteggiamento nei suoi riguardi da parte di Stefania.

A scuotere la sensibilità di Adua è stata soprattutto la motivazione per la quale Stefania ha deciso di nominarla.

GF VIP, Selvaggia Roma e Adua Del Vesco, una lunga chiacchierata

Il discorso tra Selvaggia e Adua è andato avanti, fino a quando l’influencer alla giovane attrice ha detto: “Ho visto in te una persona a volte fragile e a volte forte” afferma l’influencer “Io sono tante cose”. Alle parole di Selvaggia, Adua ha risposto dicendo: ”Mix di cose sicuramente complesse”.

Poco dopo la chiacchierata tra le due concorrenti è stata interrotta dal richiamo degli altri compagni d’avventura alle prese con una sorpresa inaspettata dal GF VIP.

LEGGI ANCHE:  Un Vita, anticipazioni spagnole: Samuel picchia Telmo

GF VIP, Selvaggia Roma va subito a parlare con Stefania Orlando

Selvaggia Roma, al termine della conversazione avuta con Adua, è andata a parlare con Stefania Orlando nella camera da letto blu. L’influencer alla sua compagna d’avventura ha raccontato alcuni particolare del dialogo avuto pochissimi minuti prima con l’attrice, alla quale gli ha esternato i suoi dubbi.

“Ti ringrazio di aver fatto da mediatrice” ha detto Stefania Orlando a Selvaggia Roma. Il rapporto tra Stefania e Adua riuscirà a ritrovare un buon equilibrio, chissà, al momento le due coinquiline sembrano molto distanti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...