Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Adua Del Vesco si sfoga con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta

Ieri sera, dopo la puntata del GF Vip, Adua Del Vesco si è lasciata andare in un pianto liberatorio. La concorrete siciliana, dispiaciuta per le tante nomination ricevute, si è sfogata con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.

Scopriamo insieme cos’è successo al termine della ventesima puntata.

GF Vip, Adua Del Vesco delusa dai suoi compagni

Maria Teresa Ruta, al termine della ventesima puntata del GF Vip, ha cercato di dare un po’ di conforto ad Adua De Vesco rimasta delusa per le tante nomination ricevute da parte dei suoi compagni d’avventura.

La concorrente siciliana ha affermato: ”Non mi importa niente a me delle nomination ma non sopporto le urla, mi da fastidio che mi venga detto che vado dove conviene”. La Ruta ha provato a far ragionare la sua compagna d’avventura, dicendogli: ”Ma anche Francesco ha fatto delle scelte di convivenza allora, Enock però non si è comportato bene verso Dayane”.

Adua del Vesco visibilmente provata ha poi aggiunto: ”Sapendo di andare in nomination, sono quella più inutile”. La Ruta vedendo la sua amica in difficoltà, ha cercato subito di tranquillizzarla: ”Non ci sono persone inutili, ognuno di noi qui è importante per qualcosa” – poi ha aggiunto: ”Fa parte del gioco, usciremo tutti, non ci devi rimanere male”.

Dayane Mello, dal canto suo, ha discusso con il suo amico Enock che non gli ha risparmiato la nomination. Enock si è scusato con la sua compagna d’avventura, che però amareggiata e delusa non ha voluto parlare con lui.

Il televoto settimanale: quattro vip a rischio eliminazione

Al televoto questa settimana ci sono finiti quattro concorrenti: Adua del Vesco, Dayane Mello, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. 

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: ecco il cast completo secondo un noto settimanale. Si aggiunge un'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

I concorrenti da casa dovranno votare chi salvare. Si potrà votare attraverso l’app Mediaset Play, sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, tramite Smart Tv abilitate, e via Sms. Il concorrente che riceverà meno voti durante la prossima puntata, in programma lunedì 23 novembre 2020, dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...