GF Vip, Alfonso Signorini battezza Gabriele il figlio di Clizia e Paolo, e rivela: ‘Sarò una guida’

gf vip alfonso signorini battezza grande fratello vip alfonso signorini gli ingressi in casa non e detto che siano finiti 2560992

Il conduttore Alfonso Signorini ha battezzato Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e da allora, non si sono più lasciati. Per coronare al meglio la loro favola d’amore hanno dato alla luce un bambino. Il piccolo è stato battezzato proprio in questi giorni da Alfonso Signorini, il conduttore del reality show targato Canale 5.

GF VIP, Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di coronare la propria relazione sentimentale, accogliendo nella loro famiglia il piccolo Gabriele Ciavarro, frutto del loro amore. A febbraio, la coppia sbocciata al Grande Fratello Vip, comunicò ad Alfonso Signorini di volerlo come padrino. Il conduttore del reality show ha accettato la proposta entusiasta, e proprio in questi giorni ha battezzato Gabriele. (L’articolo continua dopo la foto.)

gf vip alfonso signorini battezza alfonso signorini battezza figlio clizia incorvaia paolo ciavarro

Il conduttore, non si è soltanto limitato a mantenere la promessa, ma si è detto pronto a guidare il piccolo Gabriele facendole da guida. Il battesimo si è svolto ad Agrigento.

La felicità di Alfonso Signorini per essere stato scelto come padrino del piccolo Gabriele

Alfonso Signorini entusiasta di essere diventato il padrino di Gabriele, non ha saputo trattenere la sua gioia. (L’articolo continua dopo la foto.)

gf vip alfonso signorini battezza gf vip alfonso teso difficile dire ai vipponi che faranno natale e capodanno in casa 2545832

In un post pubblicato in queste ore, su Instagram, il conduttore ha scritto: “L’amore quando c’è non si può combattere. Questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”. Per il momento cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...