GF VIP, Andrea Zelletta da dei consigli al suo amico Pierpaolo Pretelli

Nella Casa di Cinecittà, Andrea Zelletta nelle ultime ore si è confidato a lungo con il suo amico Pierpaolo Pretelli. L’ex tronista ha confessato all’ex velino di vederlo dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare con i suoi genitori nell’ultimo periodo.

GF VIP news, Pierpaolo Pretelli è in pensiero per la sua famiglia

Nella Casa del GF VIP, Pierpaolo Pretelli in occasione della puntata di lunedì scorso, ha avuto modo di confidarsi con suo fratello Giulio. A rendere deluso il gieffino, soprattuto in un primo momento, è stato il fatto che la sua famiglia nonostante lo avesse visto felice vicino a Giulia Salemi, lo avesse invitato a trascorrere la maggior parte del tempo insieme al resto dei componenti della casa.

A tal proposito Andrea Zelletta al suo amico Pierpaolo Pretelli ha detto: “Bisogna saper misurare le parole, magari tuo fratello è inesperto da questo punto di vista”.

Andrea Zelletta avendo trovato l’amore in Tv, negli studi Elios di Uomini e Donne, conosce bene le dinamiche televisive.

GF VIP news, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: chiacchiere tra amici

Secondo l’ex tronista, i genitori dell’ex velino hanno preso le critiche social troppo sul personale, e non sanno come affrontare questo tipo di situazioni.

“Tuo fratello è buono come te, però è giovane può essere che abbia voluto approfittare, si è fatto prendere dall’entusiasmo”. Successivamente Andrea Zelletta ha cercato di tirare su il morale all’ex velino, dicendogli: “stiamo mostrando qualcosa di bello,” invitando Pierpaolo ad affrontare il suo percorso in maniera tranquilla e serena. L’ex velino si è detto d’accordo con le parole del suo compagno d’avventura.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni future: Denise renderà cieca Annabelle

La love story tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo e Giulia, dopo alcuni giorni di riflessione, sono tornati a trascorrere gran parte delle loro giornate insieme. La love story sta facendo emozionare il pubblico, che in più circostanze gli ha fatto sentire il proprio sostegno, facendogli superare diverse nomination. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati su nuove news del Grande Fratello Vip.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...