GF Vip, Andrea Zelletta deluso da Tommaso Zorzi: ecco il motivo

Nella Casa del GF Vip, i colpi di scena non mancano proprio mai. Andrea Zelletta, nelle ultime ore, ha udito delle urla provenienti dall’esterno della casa che non l’hanno lasciato indifferente. Le grida, infatti, avrebbero svelato all’ex tronista alcuni dettagli sulla nomination ricevuta la settimana scorsa.

Scopriamo nei dettagli quanto accaduto.

GF Vip, Andrea Zelletta confida a Stefania Orlando di essere rimasto deluso da Tommaso Zorzi

Nello specifico questa persona al di fuori dalla Casa, tramite delle grida ha svelato ad Andrea Zelletta che avrebbe ricevuto una nomination da Tommaso Zorzi, concorrente con il quale l’ex tronista in quest’ultimo periodo ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. “Ci sono rimasto male per quella voce”, ha confidato Andrea Zelletta a Stefania Orlando, “Era meglio non saperlo” ha poi aggiunto.

Lo sconforto che ha avuto Andrea Zelletta è dettato proprio dalle parole che gli sono state dette da Tommaso Zorzi subito dopo le ultime nomination: “Tommaso mi ha detto che ha votato chi non ha un pensiero, ne un punto di vista. Io non mi sento di non avere un parere”.

La coinquilina Stefania Orlando ad Andrea Zelletta ha consigliato di confrontarsi in prima persona con l’influencer, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non si è detto disposto a fare questo passo: “No, è stata una Nomination in Confessionale e deve rimanere segreta, però da parte sua non me l’aspettavo”.

Andrea Zelletta balla in giardino insieme ai suoi compagni d’avventura

Quella di ieri sera è stata una serata di festa per i gieffini. Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah e Massimiliano Morra si sono scatenati in giardino a ritmo di musica. Un ottimo metodo per stemperare l’attesa della diretta.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, anticipazioni lunedì 28 dicembre: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a confronto

La giornata di oggi, 13 novembre, per i Vipponi si è svolta in tranquillità. Tra poco Alfonso Signorini tornerà a collegarsi nuovamente con loro, per affrontare una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Non mancheranno gli interventi dallo studio dei due opinionisti: Pupo e Antonella Elia che come di consueto commenteranno a caldo ciò che accadrà nel corso della diretta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...