GF Vip, Andrea Zelletta litiga con Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck si scontra con Tommaso Zorzi

L’ingresso nella Casa del GF Vip di Selvaggia Roma ha portato subito grande scompiglio tra i gieffini. Il primo ad avere un battibecco acceso con la nuova arrivata è stato Enock Barwuah. Il calciatore ha dovuto smentire alcune rivelazioni di Selvaggia, riguardanti un loro bacio avvenuto quest’estate, quando il ragazzo era già fidanzato.

Durante la discussione tra Selvaggia ed Enock, Massimiliano Morra non ha preso una posizione decisa, ed ha rivelato che qualora le confessioni di Selvaggia siano vere, Barwuah avrebbe avuto un comportamento molto scorretto.

GF Vip, la frase di Massimiliano Morra non è piaciuta ai Vip della Casa

Il commento di Massimiliano Morra non è piaciuto affatto ai ragazzi della Casa, che per l’ennesima volta si aspettavano un presa di posizione da parte dell’attore. A criticare apertamente l’affermazione di Massimiliano è stato Andrea Zelletta che al termine della diciottesima puntata l’ha affrontato dicendogli: “Hai preso delle posizioni contro Enock, poi in camera hai detto il contrario!”.

Massimiliano Morra ha cercato di difendersi, dicendo all’ex tronista che la sua frase ‘mal interpretata’. Le parole dell’attore però non hanno convinto l’ex tronista.

Patrizia De Blanck litiga con Tommaso Zorzi

Quella tra Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, non è stata l’unica lite avvenuta in questi giorni. Nelle ultime ore, infatti, hanno avuto un acceso dibattito anche Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. L’influencer si è mostrato infastidito dall’atteggiamento in Casa della Contessa che a detta sua non rispetterebbe l’orario durante i pasti.

Patrizia De Black, dopo aver pranzato, ha deciso così di affrontare il suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi. Per fortuna, l’influencer e la Contessa sono riusciti a chiarirsi senza alimentare il dibattito.

LEGGI ANCHE:  Gf Vip: chi è il concorrente più amato (video)? I fan lanciano addirittura un appello per lui!

Il televoto settimanale: Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta a rischio eliminazione

Domani, 16 novembre 2020, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Nel corso della diretta Alfonso Signorini svelerà l’esito del nuovo televoto che attualmente vede a rischio eliminazione: Andrea Zelletta, Massimiliano Morra e Dayane Mello. I telespettatori da casa sono chiamati a votare il concorrente che vogliono salvare. Il Vip meno votato dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia e raggiungere lo studio della trasmissione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...