GF Vip, Andrea Zelletta si esprime sulla lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del GF Vip si sono creati dei legami che con il passare dei giorni sono diventati sempre più solidi. Hanno instaurato un rapporto speciale anche Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che però in questi giorni hanno avuto un nuovo battibecco. La discussione ha scosso l’ex velino che nelle ultime ore ha avuto modo di confidarsi con il suo amico Andrea Zelletta.

GF Vip, Andrea Zelletta da dei consigli a Pierpaolo Pretelli dopo la lite con Elisabetta Gregoraci

La lite con Elisabetta Gregoraci ha scosso e non poco Pierpaolo Pretelli che oggi è parso molto nervoso. Andrea Zelletta ha provato a tranquillizzare l’ex velino dandogli dei consigli: “Per come la vedo io ci sta fraintendere però era uno scherzo. L’altra cosa è una tensione che stai accusando”. Pierpaolo ad Andrea ha confessato che non si sarebbe mai aspettato un comportamento così da parte di Elisabetta.

Andrea Zelletta a Pierpaolo Pretelli ha poi detto: ”Stai vivendo un momento di tensione, qualsiasi cosa detta da Elisabetta ti tocca. Vivila con più leggerezza, cambi atteggiamento nei confronti di tutti noi e se cambi atteggiamento lei se ne rende conto e ti viene a cercare”. Successivamente in veranda è arrivata anche Rosalinda che ha appoggiato il discorso di Andrea Zelletta. Pierpaolo ha poi preso la parola per dire la sua: “Ho equilibrio di testa forte ma qui assorbi tutte le energie”. Pretelli ha comunque apprezzato molto i consigli dei suoi compagni d’avventura che hanno cercato di fargli sentire il loro sostegno in un momento di difficoltà.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta giungono ad un nuovo chiarimento

In queste ore Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono giunti ad pacifico chiarimento. Sono bastati pochi sguardi, e tra i due gieffini è tornato subito il sereno.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zelletta, dice la sua riguardo all'amicizia con Pierpaolo Pretelli: "Mi aspettavo una telefonata"

 

La showgirl  calabrese a Pierpaolo ha detto: ‘Ora ho scoperto che vuoi di più, ma questo di più non te lo posso dare”. Pretelli con gli occhi a cuoricino alla sua compagna d’avventura ha detto: “Ho bisogno dei miei tempi per trasformare il sentimento in amicizia”. Pierpaolo per Elisabetta prova un sentimento che va oltre l’amicizia, lei però almeno per il momento preferisce non sbilanciarsi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...