GF Vip, anticipazioni 11 dicembre: Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet nella Casa

Questa sera, venerdì 11 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con il  GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Stando alle anticipazioni, quella di questa sera sarà un puntata ricca di colpi di scena, fatta di confronti e grandi sorprese. L’attenzione sarà concentrata soprattutto sul televoto che attualmente vede a rischio eliminazione: Selvaggia Roma, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis.

I telespettatori questa sera assisteranno anche all’ingresso in casa di tre nuovi concorrenti, che sono pronti a mettersi in gioco.

GF Vip, anticipazioni venerdì 11 dicembre 2020: vedremo un nuovo eliminato

Come anticipato poc’anzi, questa settimana a rischio eliminazione ci sono: Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma.

Il pubblico da Casa, in queste ultime ora sta esprimendo la propria preferenza. L’esito del televoto verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della diretta. Il concorrente eliminato dovrà lasciare tempestivamente la casa, dicendo addio al montepremi finale.

GF Vip, anticipazioni di questa sera venerdì 11 dicembre 2020 entreranno nuovi concorrenti Vip

Questa sera, nella Casa del GF Vip, entreranno tre nuovi concorrenti Vip. Come anticipato la scorsa puntata da Alfonso Signorini, a varcare la porta rossa saranno: Samantha De Grenet (che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi), Filippo Nardi (ex concorrente del Grande Fratello) e Sonia Lorenzini (ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne).

GF Vip, questa sera si parlerà anche della presunta bestemmia di Dayane Mello

Nella puntata di questa sera, verrà inoltre fatta chiarezza sulla presunta bestemmia di Dayane Mello.

Il conduttore Alfonso Signorini, intervistato a Casa Chi ha rivelato che la produzione del Grande Fratello Vip sta verificando gli audio di Dayane Mello:

“La verità è che su questo mi trovi un po’ impreparato. Nel senso che so che stanno… sapete che quando c’è un caso dibattuto come questo ci sono tutte le analisi degli audio a rallentatore. So che la produzione è da oggi pomeriggio che sta facendo questa verifica. Non ho aggiornamenti dell’ultim’ora”.

La decisione presa dal Grande Fratello verrà svelata dal padrone di casa questa sera nel corso della diretta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...