GF VIP, anticipazioni 11 gennaio: Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Stefania Orlando a confronto

gf vip anticipazioni 11 gennaio b5def6fb 9cfc 437d b1c8 4afd8abb2306 2 2

Questa sera, lunedì 11 gennaio 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF VIP.

Stando alle anticipazioni, nel corso dell’appuntamento odierno, Alfonso Signorini tonerà a collegarsi con i concorrenti della Casa, per svelare loro l’esito del televoto settimanale, che porterà all’uscita immediata dal gioco di uno di loro. Il concorrente con la percentuale di voti più bassa dovrà abbandonare tempestivamente la casa è raggiungere lo studio della trasmissione, dove insieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia avrà modo di analizzare il proprio percorso.

A rischio eliminazione, al momento, ci sono ben nove Vip.

GF VIP news, anticipazioni lunedì 11 gennaio 2021: ci sarà una nuova eliminazione

Le anticipazioni riguardanti la puntata del GF VIP in programma questa sera lunedì 11 gennaio 2021, rivelano che un inquilino dovrà lasciare la Casa del reality show.

gf vip anticipazioni giovedi 31 1578397575183.jpg il gfvip scalda i motori l ultima trovata di alfonso signorini

A dare la conferma è stato lo stesso Alfonso Signorini, che al termine della puntata dello scorso lunedì, ha rivelato che il televoto di questa settimana sarebbe stato eliminatorio.

Attualmente, a contendersi la permanenza nella Casa di Cinecittà ci sono: Samantha De Grenet, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Mario Ermito, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco.

Come è possibile notare, tra le coinquiline attualmente a rischio, c’è anche Giulia Salemi che da pochi giorni ha intrapreso una relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli. Tra i due la passione è scattata in Cucurio, parte meno nobile della Casa, in cui hanno dormito insieme

A rischio eliminazione vi è anche Samantha De Grenet, che durante questa settimana, ripensando alla discussione avuta nel corso della scorsa puntata con Antonella Elia, è scoppiata in un pianto liberatorio.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel domenica 1° marzo. Sfida tra "Live - Non è la D'Urso" e "La Vita Promessa"

GF VIP news, ci potrebbe essere un confronto tra Stefania e Tommaso

Le sorprese non sono finite qui, perché durante la puntata odierna, potrebbe esserci un confronto a tre tra Tommaso, Stefania e Dayane.

gf vip dayane mello si Dayane Mello1

Tra Tommaso e Stefania, potrebbe avere una nuova chance di chiarirsi, dopo la discussione avuta in settimana. Per il momento è tutto, per scoprire cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento, bisognerà attendere la messa in onda della puntata su Canale 5.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...