GF Vip, anticipazioni 14 dicembre: scontro tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Questa sera, lunedì 14 dicembre 2020, andrà in onda un nuovo appuntamento con il GF Vip, programma condotto da Alfonso Signorini.

Nel corso della ventiseiesima puntata, non mancheranno i colpi di scena, ne tantomeno nuovi confronti tra concorrenti. Gli occhi saranno concentrati soprattutto sui nuovi concorrenti: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini, che hanno varcato la porta rossa venerdì scorso. Sarà una serata particolare anche per l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che in questi giorni è tornato a parlare a lungo di Elisabetta Gregoraci, con la quale una manciata di giorni fa ha avuto una discussione in diretta.

GF Vip, anticipazioni: l’ex velino e la showgirl ai ”ferri corti”

Uno dei protagonisti della puntata odierna, molto probabilmente, sarà Pierpaolo Pretelli che in questi giorni ha fatto fatica a comprendere la reazione avuta in puntata da Elisabetta, la scorsa settimana. L’amicizia speciale dell’ex velino e della showgirl, sembra essere arrivata al capolinea.

L’ex velino in più circostanze, ha rivelato, che l’uscita dalla Casa della sua amica Elisabetta l’abbia fatto sentire ”libero”.

Non si esclude che durante la puntata di questa sera di lunedì 14 dicembre ci potrebbe essere un nuovo confronto tra i due ragazzi.

GF Vip, il litigio tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche della lite avuta pochi giorni fa tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi.

Al termine della puntata di venerdì scorso, i due concorrenti hanno avuto un faccia a faccia molto duro.

Le anticipazioni di questa sera lunedì 14 dicembre su Canale 5, rivelano che ci sarà spazio anche l’esito del televoto che attualmente vede in nomination: Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello.

LEGGI ANCHE:  Edoardo Tavassi dopo l'Isola dei Famosi rivela: 'Estefania mi piaceva'

GF Vip, questa sera nessun eliminato

L’esito del televoto che attualmente vede protagonisti Dayane, Pierpaolo e Maria Teresa verrà svelato questa sera stessa da Alfonso Signorini. Va precisato, però, che quest’oggi non è prevista alcuna eliminazione. Inoltre, vi anticipiamo che nella puntata di venerdì 18 dicembre varcheranno la porta rossa tre nuovi concorrenti tra cui anche Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...