GF VIP, anticipazioni 15 febbraio: Maria Teresa Ruta in casa per un confronto

gf vip anticipazioni 15 febbraio Maria Teresa Ruta Gf Vip

L’appuntamento con il GF VIP tornerà lunedì 15 febbraio su Canale 5. Le anticipazioni della quarantesima puntata rivelano che nel corso della diretta, Alfonso Signorini, comunicherà al pubblico il nome del terzo finalista ufficiale, che andrà ad aggiungersi a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Ma non è tutto, perché i telespettatori avranno modo di rivedere protagonista anche Maria Teresa Ruta, eliminata a sorpresa lo scorso venerdì.

GF VIP, anticipazioni 15 febbraio: torna Maria Teresa Ruta

Stando a quanto riportato da Blasting News, nel corso della nuova puntata del GF VIP, Maria Teresa Ruta avrà modo di confrontarsi in diretta con i suoi ex compagni d’avventura che nonostante si fossero professati più volte dei veri amici, gli hanno rifilato una serie infinita di nomination.

Maria Teresa Ruta affronterà  i “Vipponi” dalla vetrata della casa di Cinecittà.

gf vip anticipazioni 15 febbraio grande fratello vip maria teresa affronta zorzi i tuoi attacchi non ti fanno onore 2582276

La proclamazione del terzo finalista del Grande Fratello Vip

Le anticipazioni di questa nuova puntata del GF VIP, rivelano che nel corso della diretta di domani sera Alfonso Signorini comunicherà ai telespettatori il nome del terzo finalista.

gf vip anticipazioni 15 febbraio televoto sospeso al gf vip andrea zelletta sarebbe a rischio 2539860

I tre candidati che si stanno sfidando al televoto in questo momento sono: Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. A decidere la loro sorte sarà proprio il pubblico da Casa. Il terzo finalista, andrà ad aggiungersi a Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello che hanno conquistato il pass per la finale del primo marzo, nelle scorse settimane battendo al televoto i loro sfidanti.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: un ‘feeling’ ritrovato

Nel corso del nuovo appuntamento si parlerà anche del feeling ritrovato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due innamorati sembrano aver finalmente trovato il giusto ‘equilibrio’ di coppia. I Prelemi, con il passare delle settimane, hanno iniziato a gettare le basi per progettare al meglio un futuro di coppia nella vita di tutti i giorni. Riusciranno Pier e Giuly a coltivare il loro rapporto anche a telecamere spente? Lo scopriremo presto, Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei concorrenti del ‘GF Vip’.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...