GF Vip, anticipazioni 19 febbraio: confronto tra Dayane Mello e Adua del Vesco

gf vip anticipazioni 19 febbraio a1dc4133 16cb 49d2 908e 932794dca433@3 1

Domani 19 febbraio, in prime time su Canale 5, andrà in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso del nuovo appuntamento una concorrente della casa dovrà dire ‘addio’ al sogno della finale. A contendersi la permanenza in casa ad oggi ci sono la showgirl Stefania Orlando (grande amica di Tommaso Zorzi) e Giulia Salemi (fidanzata di Tommaso Zorzi). Nel corso della lunga diretta, il padrone di casa Alfonso Signorini, tornerà a collegarsi in diretta con i Vipponi della Casa per fare insieme a loro il punto della situazione. Scopriamo insieme altre anticipazioni flash.

Anticipazioni GF Vip: nuovo confronto tra Dayane Mello e Adua del Vesco

Nel corso del  nuovo appuntamento, Alfonso Signorini, tornerà a parlare del rapporto che lega Dayane Mello e Adua del Vesco. Tra le due il rapporto di amicizia nelle ultime settimane sembra essere entrato in una fase di stallo. La modella brasiliana avrebbe notato un allontanamento da parte di Adua, soprattutto da quando quest’ultima si è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga.

gf vip elisabetta gregoraci contro grande fratello vip dayane mello critica tommaso zorzi immaturo 2565424

Le due amiche e compagne d’avventura riusciranno a mettere un punto alle loro incomprensioni? Lo scopriremo domani sera nel corso della puntata.

La love story tra Pierpaolo e Giulia

Nel corso del nuovo appuntamento si parlerà anche di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che in questi giorni hanno ricevuto un bel messaggio aereo da parte dei fan.

gf vip giulia salemi e giulia salemi pierpaolo preteli 580x360 2

La giovane coppia dopo le numerose discussioni avute nelle scorse settimane, sembrano aver finalmente trovato un giusto equilibrio.

GF Vip, nuova eliminazione: Giulia e Stefania attendono il verdetto del pubblico

Domani sera, nel corso della diretta, Alfonso Signorini svelerà in diretta l’esito del televoto settimanale che attualmente vede a rischio eliminazione Stefania e Giulia. Una delle due, ovvero, la concorrente meno votata dovrà abbandonare il gioco. A decidere il loro destino sarà il pubblico da casa attraverso il verdetto del televoto.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, dall'esterno della Casa arrivano delle grida: "Il reality show termina il 26 febbraio"

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news sul mondo del gossip e della tv italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...