GF Vip, anticipazioni 2 novembre: Patrizia De Blanck a confronto con Alvaro

Questa sera, lunedì 2 novembre, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 5. Alfonso Signorini, in compagnia dei due opinionisti Pupo e Antonella Elia, torneranno a collegarsi con i vip della Casa più spiata d’Italia. L’appuntamento odierno sarà ricco di colpi di scena. Per i gieffini al televoto questa sera non ci sarà alcuna eliminazione.

GF Vip, oggi lunedì 2 novembre non ci sarà nessuna eliminazione

Al termine della scorsa puntata, Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei Vip che sono finiti al televoto questa settimana. Stiamo parlando di: Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini.

 

Nessuno di loro questa sera uscirà dalla Casa di Cinecittà, questo perché l’appuntamento odierno non prevede alcuna eliminazione. Il conduttore ha rivelato che i due concorrenti meno votati andranno direttamente al televoto nella prossima puntata, che andrà in onda venerdì 6 novembre in prime time su Canale 5.

Questa è una strategia per tenere più concorrenti possibili nella Casa, visto che il Reality Show come ha dichiarato anche il padrone di Casa, Alfonso Signorini, andrà in onda fino a febbraio 2021. Vorrà dire che i gieffini trascorrono anche il periodo Natalizio all’interno della Casa di Cinecittà.

Inoltre possiamo anticiparvi, che questa sera tornerà nella Casa il signor Alvaro che avrà un nuovo confronto con la Contessa. Come la prenderà Patrizia? Riuscirà ad ascoltare in silenzio le parole del Signor Alvaro? Chissà.

Molto probabilmente si parlerà anche della serata di Halloween, giorno in cui i concorrenti si sono scatenati a ritmo di musica.

Alfonso Signorini potrebbe rivolgere qualche domanda anche a Dayane Mello che in settimana ha rivelato di non sopportare più l’atteggiamento di Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Antonito rifiuta il bacio di Genoveva

Andrea Zelletta è rientrato nella Casa per continuare la sua esperienza da gieffino

Nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini parlerà anche di Andrea Zelletta che durante la settimana è uscito momentaneamente dalla Casa del GF Vip per motivi personali. L’ex tronista è rientrato nella Casa durante la giornata di Sabato 31 ottobre, ed è stato accolto dai gieffini a braccia aperte.

Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati quotidianamente sul percorso dei vostri amati gieffini del Grande Fratello Vip 5.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...