Questa sera, 21 dicembre, ci sarà un nuovo appuntamento con il GF Vip. Stando alle anticipazioni nella puntata odierna, non mancheranno i colpi di scena. Nel corso della diretta dovrebbero tornare in casa due ex concorrenti. Ma non è tutto perché un concorrente molto amato riceverà una sorpresa speciale che lo lascerà di stucco.
GF Vip, anticipazioni del 21 dicembre 2020: sorpresa per Tommaso Zorzi
Stando alle anticipazioni, nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, l’influencer milanese Tommaso Zorzi, riceverà una sorpresa speciale.
Il Grande Fratello Vip, dunque, cercherà di tirare su il morale di Tommaso Zorzi che in questi giorni aveva rivelato di voler abbandonare la casa. Quella di oggi per l’influencer sarà una puntata indimenticabile.
Di certo non si esclude il fatto che Tommaso Zorzi possa rivedere sua sorella, o che possa ricevere una nuova sorpresa da parte del suo amico Francesco Oppini.
Nel corso della diretta, Alfonso Signorini rivolgerà alcune domande anche a Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli
Questa sera vedremo il ritorno di Cristiano Malgioglio al GF Vip
Stando ancora alle anticipazioni, stasera tornerà nella casa anche l’amatissimo paroliere Cristiano Malgioglio che ha lasciato un bellissimo ricordo nel cuore dei suoi ex compagni d’avventura. Non si esclude che il paroliere possa restare nella Casa per trascorre il Natale in compagnia dei suoi amici.
Alla puntata odierna del Grande Fratello Vip dovrebbero prendere parte anche due ospiti d’eccezione, si tratta di Arisa e Alberto Urso.
GF Vip, lunedì 21 dicembre 2020: non ci sarà nessun eliminato
Questa sera gli occhi sono puntati anche sul televoto settimanale che vede in nomination: Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Nessuno di questi sei Vip verrà eliminato dal reality show. Il conduttore Alfonso Signorini, al termine della scorsa puntata, ha infatti rivelato che i concorrenti trascorreranno il Natale tutti insieme.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei gieffini. L’avventura nella Casa per i protagonisti del reality andrà avanti fino al mese di febbraio.