GF Vip, anticipazioni 22 febbraio: Samantha De Grenet e Andrea Zenga a rischio eliminazione

Continua l’appuntamento in prime time con il GF Vip. Questa sera 22 febbraio, infatti, il padrone di casa Alfonso Signorini tornerà a collegarsi in diretta con i vipponi in casa. In occasione dell’appuntamento odierno ci sarà una nuova eliminazione, tra i concorrenti a rischio c’è anche la showgirl Stefania Orlando, che la scorso settimana ha battuto al televoto Giulia Salemi, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo il nuovo appuntamento.

GF VIP, anticipazioni 22 febbraio: ci sarà una nuova eliminazione

Le anticipazioni del GF VIP di lunedì 22 febbraio, raccontano che nel corso dell’appuntamento odierno uno/a tra Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet dovrà abbandonare il gioco. L’esito del televoto settimanale verrà svelato in diretta dal conduttore del reality show Alfonso Signorini.

In queste ultime ore, stanno impazzendo i sondaggi su chi dovrà essere il prossimo eliminato di questa edizione del GF VIP, giunta ormai quasi ai titoli di coda.

GF VIP, anticipazioni 22 febbraio: Samantha De Grenet e Andrea Zenga I favoriti per l’eliminazione

Stefania Orlando, che la scorsa settimana è riuscita ad avere la meglio, potrebbe cavarsela agevolmente anche in questa occasione.

gf vip adua del vesco gf vip samantha svela la sua strategia nomino i vecchi cosi si eliminano tra di loro 2572152

Al momento i concorrenti maggiormente a rischio eliminazione sembrano essere Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Stando a quanto si apprende sul web, i due concorrenti sono a pochi voti di distanza l’uno dall’altro.

GF VIP, Giulia Salemi torna in casa per un confronto

Stando agli spoiler, alla puntata di questa sera potrebbe pendere parte anche Giulia Salemi che dovrebbe tornare in casa per un confronto con i suoi ex compagni d’avventura. L’influencer potrebbe avere modo di rivedere anche il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che negli ultimi giorni ha avuto diversi crolli emotivi dovuti proprio all’eliminazione dal reality show della sua amata.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 giugno: Riccardo distrutto per Nicoletta

gf vip giulia salemi e Giulia Salemi Tommaso Zorzi Pierpaolo

La puntata odierna potrà essere seguita in diretta anche online sul portale Mediaset Play. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati in tempo reale sul percorso in casa dei Vipponi.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...