GF Vip, anticipazioni 29 gennaio: nuovo ingresso e secondo finalista

gf vip anticipazioni 29 gennaio grande fratello vip 4 terza puntata 2382889

Domani venerdì 29 gennaio, in prime time su Canale 5 andrà in onda la trentacinquesima puntata del GF Vip. Stando alle anticipazioni, nel nuovo appuntamento, ci sarà un nuovo ingresso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Trattasi di una nuova concorrente: Alda D’Eusanio, che si unirà ai Vipponi ad un mese dal traguardo finale.

GF Vip, anticipazioni 29 gennaio: vedremo il secondo finalista

Nel corso della puntata che andrà in onda domani sera il conduttore Alfonso Signorini, attraverso l’esito del televoto, svelerà il nome del secondo finalista del Grande Fratello Vip.

gf vip anticipazioni 29 gennaio gf vip 5 spoiler 29 gennaio pierpaolo pretelli e andrea zelletta tra i candidati finalisti 2575828

A contendersi il secondo posto in finale ci sono: Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. A decidere che mandare in finale insieme a Dayane Mello sarà il pubblico da Casa che potrà votare fino all’inizio della puntata di domani.

GF Vip, Alda D’Eusanio sarà una nuova concorrente

Le sorprese di certo non finiscono qui, perché stando alle anticipazioni, nelle prossime ore nella casa del GF Vip arriverà una nuova concorrente. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio, che il pubblico dei reality ha avuto modo di conoscere a fondo per essere stata opinionista all’Isola Dei Famosi, insieme ad Alba Parietti.

Alda D’Eusanio con il suo carattere ”molto esuberante” porterà una ventata di aria fresca nella Casa di Cinecittà.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta avendo un grandissimo successo, proprio per questo la produzione del reality show più longevo della Tv italiana ha deciso di prolungare l’edizione corrente fino al primo marzo. L’appuntamento andato in onda lo scorso lunedì su Canale 5 ha ottenuto una media ascolti di 3,4 milioni di spettatori, arrivando a registrare uno share pari al 20%.

LEGGI ANCHE:  Masterchef 10 quinta puntata: riassunto e streaming

gf vip anticipazioni 29 gennaio alda d eusanio a domenica live 258969

Un risultato più che soddisfacente quello registrato dal programma condotto da Alfonso Signorini, anche se a vincere la serata degli ascolti è stata la fiction Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale che ha catturato l’attenzione di 6 milioni di telespettatori con uno share al di sopra del 24%.

D’ora in poi il GF Vip dovrà vedersela con il Cantante Mascherato, talent show condotto dalla Carlucci. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei gieffini.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...