GF Vip, anticipazioni 30 novembre: Cristiano Malgioglio nella Casa

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, in compagnia dei due opinionisti Pupo e Antonella Elia, torneranno a collegarsi in diretta con i concorrenti della Casa per affrontare insieme a loro il ventiduesimo appuntamento della quinta edizione, che si preannuncia già da ora ricchissimo di colpi di scena.

Il televoto odierno, che vede in nomination ben 7 gieffini, porterà ad una nuova eliminazione. Il concorrente meno votato, dovrà di fatto, abbandonare la Casa più spiata d’Italia questa sera stessa.

Cristiano Malgioglio varca la porta rossa

Stasera 30 novembre, Cristiano Malgioglio varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà. L’amatissimo cantautore, che nelle passate edizioni è stato una presenza fissa del reality Mediaset è pronto a tornare nelle mura di Cinecittà per incontrare in prima persona i Vipponi.

Cristiano Malgioglio, appena tre giorni fa, sul suo profilo Instagram ha scritto: ”Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello. Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid come a molti di noi ha messo ansia…. e io non volevo che entrasse dentro di me.

Malgy ha chiuso il post scrivendo: ”Spero di portare un po’ di leggerezza in questo momento così incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo.. Vi amo”.

Chi sarà il nuovo eliminato? Sette concorrenti a rischio eliminazione

Al televoto in questo momento ci sono ben sette concorrenti: Dayane Mello, Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci, Enock, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. Uno di loro stasera dovrà dire addio al ricco montepremi in palio. Il nome del nuovo eliminato verrà svelato questa sera stessa, in prima serata, dal padrone di casa Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta parlano delle proprie esperienze sentimentali

Il conduttore del reality show, durante la diretta odierna, rivolgerà alcune domande anche ad Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Le due concorrenti hanno affermato di essere intenzionate ad abbandonare il gioco.

La modella brasiliana, attualmente si trova al televoto. Per scoprire cosa succederà, bisognerà attendere la messa in onda della puntata. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul percorso dei gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...