GF Vip, anticipazioni 7 dicembre: nuovo incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Stasera su Canale 5, a partire dalle 21:45, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento odierno si preannuncia ricco di clamorosi colpi di scena. Non mancheranno le sorprese speciali, una di queste vedrà protagonista Andrea Zelletta.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 7 settembre

Nel corso dell’appuntamento odierno, Alfonso Signorini, direttamente dagli studi di Cinecittà tornerà a collegarsi con i ragazzi della Casa per affrontare insieme a loro una nuova puntata. Una delle protagoniste della serata sarà Elisabetta Gregoraci, che come preannunciato la scorsa settimana, questa sera dovrebbe lasciare definitivamente il gioco.

La produzione del Grande Fratello Vip, ha fornito in esclusiva alcune anticipazioni, sulla puntata odierna tramite il profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip. Il reality show ha rivelato che questa sera non mancheranno le sorprese, una di queste riguarderà Andrea Zelletta.

Ma non è tutto perché stasera ci sarà un confronto a tre. A confrontarsi faccia a faccia saranno Stefania Orlando, Dayane Mello e Adua del Vesco. La modella brasiliana, che la scorsa puntata è stata votata come preferita dal ‘pubblico’ dopo alcuni tentennamenti ha deciso di restare in gioco fino al termine della quinta edizione.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: confronto nella Casa

Tommaso Zorzi, dall’uscita dalla Casa più spiata d’Italia di Francesco Oppini, è rimasto particolarmente scosso. L’influencer, in questi giorni ha rivelato che per il telecronista, aveva iniziato a provare un sentimento forte.

Francesco Oppini, ha salutato con tanto affetto il suo compagno d’avventura, per tornare dalla sua fidanzata. I due amici, Francesco e Tommaso, questa sera avranno modo di rivedersi per un nuovo confronto, cosa avranno da dirsi? Lo scopriremo tra pochissime ore.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, Una Vita, Il Segreto e altre soap: Orario e pausa durante le feste di Natale

Le novità non terminano qui perché Cristiano Malgioglio diventerà a tutti gli effetti un nuovo concorrente. Il paroliere a partire da questa sera dovrà fare le nomination, come il resto dei gieffini presenti nella Casa.

Tante emozioni, tante sorprese, e tanti colpi di scena. La quinta edizione del reality show sta entrando sempre di più nel vivo. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...