Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, anticipazioni venerdì 20 novembre: la fidanzata di Enock farà delle rivelazioni

Questa sera, venerdì 20 novembre 2020 andrà in onda la ventesima puntata del GF Vip. Stando alle anticipazioni, l’appuntamento odierno riserverà ai telespettatori moltissime sorprese e grandi colpi di scena. Per lunghi tratti si parlerà delle liti avvenute in settimana, poi verrà svelato l’esito del televoto che attualmente vede in nomination: Francesco Oppini e la Contessa Patrizia De Blanck.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sulla puntata odierna.

GF Vip, 20 novembre 2020: la fidanzata di Enock pronta a fare delle rivelazioni

Stando alle anticipazioni, la puntata di questa sera vedrà protagonista Enock. Sulla pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip, infatti si legge: ”Selvaggia ha messo nei guai Enock sostenendo di aver avuto un flirt con lui, nonostante fosse impegnato. Stasera la fidanzata di Enock farà le sue rivelazioni”.

Come l’avrà presa la fidanzata del concorrente? Si arrabbierà con lui, oppure prenderà le sue difense schierandosi contro Selvaggia.

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, svelerà poi l’esito del televoto settimanale che attualmente vede in nomination, la Contessa Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. La puntata odierna non prevede eliminazioni, il concorrente meno votato andrà direttamente al televoto la prossima puntata. Per assistere, quindi, ad una nuova eliminazione i telespettatori del reality show dovranno attendere la puntata di lunedì 23 novembre.

GF Vip, uno scontro molto acceso tra: Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche della discussione avuta l’altro ieri tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci.

La conduttrice calabrese e l’influencer romana questa sera avranno modo di confrontarsi in diretta, cercando di trovare un punto d’incontro: riusciranno a chiarirsi? Chissà.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, anticipazioni di oggi, lunedì 17 febbraio: arrivano 3 nuovi aspiranti concorrenti

Stasera inoltre, Alfonso Signorini, svelerà quale sarà il destino in Casa del noto chirurgo delle star Giacomo Urtis.

GF Vip, Alfonso Signorini dovrebbe annunciare questa sera il prolungamento del Reality Show

Questa sera, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe annunciare in diretta il prolungamento della trasmissione fino al 2021. La finale, che inizialmente era in programma per dicembre 2020, dovrebbe andare in onda i primi di febbraio. Stando ai rumors, nelle prossime settimane, potrebbero aggiungersi al cast nuovi concorrenti.

Per ora è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda della ventesima puntata del Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...