GF Vip, Antonio Medugno si starebbe frequentando con Rosa Di Grazia

gf vip antonio medugno si antonio medugno rosa di grazia

Antonio Medugno continua ad essere al centro del gossip. Quando era all’interno della Casa di Cinecittà (come concorrente del GF VIP 6) si vociferava di un suo presunto flirt con Giulia D’Urso, ex tronista di Uomini e Donne, e di un certo interesse nei riguardi di Clarissa Selassiè (sorella di Lulù e Jessica). Il giovane Tiktoker però, terminata l’esperienza da gieffino, sembra però aver avviato una frequentazione con Rosa Di Grazia, ex ballerina del talent amici.

Antonio in un’intervista rilasciata a  RTL 102.5, parlando della sua nuova fiamma, senza entrare nei dettagli ha affermato: “Preferisco tenerla fuori anche perché lei non voleva che uscisse questa cosa” ha ribadito l’ex gieffino.

Antonio Medugno: frequenta un’ex allieva del talent Amici, si tratterebbe di Rosa Di Grazia

Antonio Medugno, ex concorrente del GF VIP 6, si starebbe frequentando con un’ex allieva di Amici, la conferma è arrivata dal diretto interessato, attraverso un’intervista rilasciata a RTL 102.5 News.

”Se è vero che ti stai sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così.”

gf vip antonio medugno si gf vip antonio medugno contro alcuni ex gieffini tante maschere stanno cadendo 2736304

”Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica.”

Antonio Medugno, protagonista della sesta edizione del GF VIP 6

Antonio Medugno, nonostante fosse entrato della Casa del GF VIP dopo rispetto agli altri gieffini, è entrato subito nel cuore dei telespettatori.

gf vip antonio medugno si antonio medugno vuole abbandonare il gf vip 2719616 1

Nella Casa Antonio ha dimostrato di essere un ragazzo ricco di sani principi. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della tv.

LEGGI ANCHE:  Gf VIP: gravissimo lutto per Dayane Mello, ma il web la attacca

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...