GF Vip: Ariadna Romero fa una sorpresa a Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci si commuove

Nella puntata di ieri sera, del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una grande sorpresa da parte di Ariadna Romero la mamma di suo figlio Leonardo, con la quale ha un bellissimo rapporto di affetto. L’ex velino visibilmente emozionato, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Una serata, indimenticabile per l’ex velino, che nel corso della diretta ha avuto modo di rivedere anche la sua amica ed ex compagna d’avventura Elisabetta Gregoraci, con la quale venerdì scorso aveva avuto un battibecco.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve una sorpresa dalla sua ex compagna

Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, nel corso della diretta di ieri, ha invitato l’ex velino ad uscire fuori dalla porta rossa. All’improvviso il ragazzo è stato frizzato. Pierpaolo, pochi instanti dopo, ha visto arrivare davanti a se la bellissima Ariadna.

Pierpaolo Pretelli visibilmente emozionato ha iniziato a parlare con la sua ex compagna, la quale gli ha raccontato  alcuni aneddoti molto simpatici del loro piccolo figlioletto. Ariadna a Pierpaolo ha detto: “Lui ti guarda sempre, sei il suo supereroe e a scuola sta andando benissimo, siamo orgogliosi di te, ma non devi piangere!”.

GF Vip, non sono ancora finite le sorprese per l’ex velino

Le sorprese per Pierpaolo Pretelli sono state molteplici. Il concorrente attraverso lo shermo ha potuto vedere un videomessaggio di suo figlio Leonardo. Il piccolo Pretelli al suo papà ha consigliato di andare avanti in questa sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Mentre il padrone di Casa Alfonso Signorini, dallo studio, ha preso la parola dicendo: “Pier tuo figlio ti segue sempre, siete veramente bellissimi… Ariadna ha fatto un gesto bellissimo oggi”.

La redazione del GF Vip, ha scelto di essere buona e finalmente dopo tanto ha riservato un momento emozionante per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino alla sua ex compagna ha detto: “Non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie che sei venuta qua, Leo è stupendo”

Pierpaolo Pretelli ha infine riveleto: “Vi ho pensato anche io, per le feste spero di farvi avere un puzzle con la nostra foto”. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news sul Grande Fratello.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...