Gf Vip: chi è il concorrente più amato (video)? I fan lanciano addirittura un appello per lui!

Gf Vip: prosegue con successo questa nuova edizione “targata” Alfonso Signorini. Mancano meno di due mesi alla fine e forse si cominciano ad intuire i concorrenti più apprezzati dal pubblico.

Un nome su tutti? Quello di apprezzatissimo attore, che si è fatto conoscere nel nostro Paese oltre quarant’anni fa per un ruolo leggendario ed è rimasto nei cuori degli italiani (e delle italiane!) per talento, bellezza e fascino in abbondanza! Ovviamente parliamo di lui … Kabir Bedi!

Gf Vip: Kabir stravince di nuovo al televoto!

L’attore di “Sandokan” è stato il preferito al televoto per rimanere nella Casa con il 65% dei voti contro il 25% per Soleil Sorge e il 10% per Federica Calemme l’altroieri sera, lunedì 24 gennaio.

La settimana scorsa il divo ha prevalso con il 40%. Continuerà ad andare così bene? Otterrà l’immunità?

I fan di Kabir Bedi fanno un appello al reality

Kabir Bedi è talmente apprezzato per la sua signorilità, gentilezza e generosità con gli altri concorrenti, che molti suoi sostenitori hanno addirittura presentato sul web una richiesta in suo favore agli autori del “Gf Vip“. Avevano già protestato, quando l’attore neo 76enne (è maggiore due giorni di Katia Ricciarelli e “ben” 4 anni di Giucas Casella) aveva accettato senza battere ciglio di dormire sul divano per non disturbare con il suo russare; ma ora, visto che la faccenda si prolunga, si sono fatti risentire, chiedendo che a Kabir venga lasciata una camera, per dormire più comodamente. Inoltre con le luci spente, cosa che adesso lui non può fare (è costretto a tenere una mascherina sugli occhi).

“Vi pare normale”, si chiedono i telespettatori da casa? Perciò hanno proposto di lasciare a Kabir la stanza personale che era di Manuel Bortuzzo, che ha abbandonato il reality.

Gli autori li ascolteranno e garantiranno il giusto riposo alla “Tigre di Mompracem”?

La reazione di Kabir al risultato del televoto

Sulla pagina Facebook del “vippone” (che più “vippone” di così non si può, aggiungiamo noi!) ci sono i ringraziamenti per il sostegno e l’affetto che il pubblico italiano gli sta (meritatamente) dimostrando ed il video della reazione di Kabir alla nuova vittoria al televoto. Era visibilmente commosso (e non è la prima volta … Ricordiamo quando la moglie Parveen gli ha mandato il video-messaggio dall’India)!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Gf Vip