GF VIP, dall’esterno della Casa arrivano delle grida: “Il reality show termina il 26 febbraio”

gf vip dallesterno della casa 1578410979 1578410915 img 1676 1 1

Nella giornata di ieri, 16 gennaio, all’esterno della Casa del GF Vip è successo un episodio molto curioso. Alcuni fan del reality show attraverso un megafono avrebbero spoilerato un probabile prolungamento del programma. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

GF VIP news, dall’esterno della Casa arrivano delle urla che catturano l’attenzione di Pierpaolo e Giulia

Ieri pomeriggio, sabato 16 gennaio, mentre Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si trovavano a trascorrere qualche momento di relax in giardino per vedere il loro messaggio aereo, hanno udito delle urla provenienti dall’esterno della Casa più spiata d’Italia: “Il GF VIP finisce il 26 febbraio”.

gf vip urla al di pierpaolo petrelli GF Vip 640x300 1

Il programma di Alfonso Signorini sarebbe dovuto finire l’8 febbraio. Ma stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe prolungarsi di altre tre settimane, e andare avanti fino alla fine di febbraio.

Anche Maria Teresa Ruta si trovava in giardino, ma avrebbe fatto finta di nulla.

Mentre Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stavano andando dai loro compagni d’avventura, a rivelare quanto avevano appena udito, sono stati subito chiamati dagli autori del GF VIP ad andare in confessionale.

GF VIP news, il reality show potrebbe prolungarsi

Da quando è uscita la notizia di un probabile prolungamento del reality show, sui social si è scatenato il putiferio. Su Twitter alcuni utenti hanno lanciato l’hashtag #noprolungamentogf. All’iniziativa ha preso parte anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta.

La notizia del prolungamento, casualmente, sarebbe giunta all’orecchio di Tommaso Zorzi che nelle ultime ore ha avuto un nuovo crollo emotivo.

 

A sostenerlo ha trovato la sua amica e compagna d’avventura Stefania Orlando, che ha cercato di incoraggiarlo tirandogli su il morale. Ulteriori dettagli sul presunto prolungamento dell’edizione corrente del reality show più longevo della televisione italiana, potrebbero essere svelati, nel corso della puntata di lunedì 18 gennaio, che andrà in onda sempre in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Tommaso Zorzi chiarisce con la sua amica Stefania Orlando

Quale decisione prenderà la produzione del reality show? Il programma verrà prolungato ulteriormente, oppure terminerà l’8 febbraio? Lo scopriremo presto. Non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sulle notizie che arrivano dalla Casa di Cinecittà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...