
Nella Casa più spiata d’italia, Dayane Mello ha espresso la sua impressione sulla relazione sentimentale tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Così come Adua che ha affermato che nella nuova love story ci vede poca passione. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo la conversazione avuta tra le due amiche e compagne d’avventura.
GF Vip news, Adua Del Vesco si confida con Dayane Mello in camera
Nelle ultime ore, Adua Del Vesco ha avuto modo di confidarsi con Dayane Mello in camera da letto. L’attrice è tornata a parlare delle sue recenti discussioni. Riguardo alla discussione con Elisabetta Gregoraci, la Del Vesco ha affermato: “Abbiamo litigato perché ho difeso Giulia”.
Dayane Mello, in un secondo momento, ha preso la parola dicendo: “Elisabetta sembrava la buona Samaritana, che non sbagliava mai, la ragazza perfetta, per noi era una grande rottura sentire sempre parlare di paletti, amici speciali, e i baci, non ce la facevamo più ”, afferma con una voce molto ironica e poi aggiunge anche: “Poi tra l’altro Pierpaolo non l’ho visto mai esporsi perché aveva paura di ferirla, adesso con Giulia è cambiato. Se si fosse comportato con Elisabetta così sarebbe stato diverso”.
GF Vip news, Adua Del Vesco dice che secondo lei Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non sarebbero mai stati insieme
Adua Del Vesco, non si è detta d’accordo, con l’opinione di Dayane: “Non sarebbe cambiato nulla, non sarebbero mai stati insieme, la sua decisione andava oltre al fatto che lui potesse prendere una decisione o meno”.
A quel punto Dayane ha affermato: “Ma secondo me c’era attrazione, Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta rispetto a Giulia. Con lei i suoi occhi luccicavano. Era una relazione matura, ora vedo solo due ragazzini”. Secondo la modella brasiliana, la relazione tra Giulia e Pierpaolo potrebbe durare poco a telecamere spente,sara davvero così? Non ci resta che scoprirlo. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei vostri amati gieffini.
Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
