GF Vip, Dayane Mello commenta la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

gf vip dayane mello afferma Dayane Mello Carlo Marco Cartasegna 1

Nella Casa più spiata d’italia, Dayane Mello ha espresso la sua impressione sulla relazione sentimentale tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Così come Adua che ha affermato che nella nuova love story ci vede poca passione. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo la conversazione avuta tra le due amiche e compagne d’avventura.

GF Vip news, Adua Del Vesco si confida con Dayane Mello in camera

Nelle ultime ore, Adua Del Vesco ha avuto modo di confidarsi con Dayane Mello in camera da letto. L’attrice è tornata a parlare delle sue recenti discussioni. Riguardo alla discussione con Elisabetta Gregoraci, la Del Vesco ha affermato: “Abbiamo litigato perché ho difeso Giulia”.

gf vip dayane mello e gf vip adua del vesco si ferisce a un piede e patrizia de blanck continua a cenare 2535160 1

Dayane Mello, in un secondo momento, ha preso la parola dicendo: “Elisabetta sembrava la buona Samaritana, che non sbagliava mai, la ragazza perfetta, per noi era una grande rottura sentire sempre parlare di paletti, amici speciali, e i baci, non ce la facevamo più ”, afferma con una voce molto ironica e poi aggiunge anche: “Poi tra l’altro Pierpaolo non l’ho visto mai esporsi perché aveva paura di ferirla, adesso con Giulia è cambiato. Se si fosse comportato con Elisabetta così sarebbe stato diverso”. 

GF Vip news, Adua Del Vesco dice che secondo lei Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non sarebbero mai stati insieme

Adua Del Vesco, non si è detta d’accordo, con l’opinione di Dayane: “Non sarebbe cambiato nulla, non sarebbero mai stati insieme, la sua decisione andava oltre al fatto che lui potesse prendere una decisione o meno”.

gf vip dayane mello da Dayane Mello GF Vip

A quel punto Dayane ha affermato: “Ma secondo me c’era attrazione, Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta rispetto a Giulia. Con lei i suoi occhi luccicavano. Era una relazione matura, ora vedo solo due ragazzini”. Secondo la modella brasiliana, la relazione tra Giulia e Pierpaolo potrebbe durare poco a telecamere spente,sara davvero così? Non ci resta che scoprirlo. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei vostri amati gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...