GF Vip: Dayane Mello e Adua del Vesco si baciano intensamente

Molto spesso nella Casa del GF Vip si instaurano dei legami speciali. Negli ultimi giorni, Dayane Mello e Adua del Vesco si sono avvicinate sempre di più. Tra le due concorrenti con il passare delle settimane si è venuta a creare un’alchimia speciale. Ma andiamo con ordine e riassumiamo cos’è accaduto di recente nella Casa più spiata d’Italia.

Dayane Mello e Adua Del Vesco: coccole e baci al GF Vip

Dayane Mello e Adua del Vesco nella Casa del GF Vip hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.

Con il passare dei giorni il rapporto tra le due gieffine si è fatto sempre più solido, tanto che la showgirl brasiliana negli ultimi giorni alla sua compagna d’avventura ha detto: ‘Mi sono innamorata di te’. Successivamente Dayane ha aggiunto:

Sei Perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te.  Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te. 

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Dayane Mello alla sua amica Adua De Vesco.

Le due concorrenti, inoltre, durante la notte di Halloween si sono scambiate moltissimi baci passionali.

Dayane Mello prende le distanze da Francesco Oppini

La bellissima Dayane Mello qualche settimana fa aveva manifestato un interesse estetico per Francesco Oppini. Eppure negli ultimi giorni Dayane ha preso nettamente le distanze dal suo compagno d’avventura confessando agli altri inquilini di non sopportare più il suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata domenica 27 ottobre 2019: va in scena la commedia di Leonor

Dayane e Francesco nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda proprio questa sera su Canale 5, avranno modo di confrontarsi in diretta davanti ai telespettatori. Riusciranno a chiarirsi? Chissà.

Va ricordato che la puntata odierna del reality show non prevede eliminazioni. I concorrenti che riceveranno meno voti da parte del pubblico andranno direttamente in nomination la prossima settimana.

Cari amici lettori per ora è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in Casa dei Vipponi!.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...