GF Vip, Dayane Mello si confida con Pierpaolo Pretelli parlando di Rosalinda Cannavò

gf vip dayane mello si gf vip pierpaolo contro dayane mello 2571236

Nella Casa del GF Vip, Dayane Mello in questi giorni si è confidata in più circostanze con Pierpaolo Pretelli riguardo gli ultimi scontri avuti con la sua amica Adua Del Vesco. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

GF Vip news, Dayane Mello racconta a Pierpaolo Pretelli il suo allontanamento da Adua Del Vesco

Dayane Mello, in occasione della puntata di lunedì scorso ha deciso di salvare Samantha De Grenet e di mandare Adua Del Vesco in nomination con Stefania Orlando.  In più di una circostanza, negli ultimi giorni la modella brasiliana si è trovata a parlare della sua scelta, con il suo compagno d’avventura Pierpaolo Pretelli. Dayane all’ex velino ha confessato di non esserti pentita della scelta fatta, in quanto con Samantha nell’ultimo periodo, ha instauro un bellissimo feeling.

Dayane Mello a Pierpaolo ha rivelato di aver provato a ricucire il rapporto con Adua Del Vesco senza però riuscirci. A tal proposito, la modella brasiliana poche ore prima della messa in onda della semifinale ha rivelato: “Lei drammatizza su tutto, domani è la prova del nove… se dovesse uscire vedremo se sarà felice o meno del suo percorso”.

gf vip dayane mello si grande fratello vip 5 dayane critica rosalinda ride e scherza con tutti 2561040

GF Vip news, Pierpaolo Pretelli ascolta molto attentamente Dayane Mello

Pierpaolo Pretelli ha ascoltato con molta attenzione lo sfogo di Dayane Mello, per poi rivelare: “Il bene c’è, si vede, ma bisogna vederlo fuori dal gioco, chiarirete poi”. Dayane, a quel punto, ha aggiunto: “Lei non sa andare oltre, io ho litigato nella mia vita anche con la mia famiglia ma non mi sono mai soffermata su quei momenti”.

“Ha paura di confrontarsi, non riesco a farle un discorso… dice solo che le ho fatto del male” poi con un pizzico di amarezza ha rivelato: “Secondo me bisogna vedere il bello, questo significa crescere”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò perde al televoto con Stefania Orlando e lascia la Casa del reality

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha svelato l’esito del televoto tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Ad avere la peggio è stata proprio la giovane attrice siciliana che ha dovuto abbandonare la casa ad un passo dalla finalissima.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni future: Denise renderà cieca Annabelle

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...