GF Vip, Dayane Mello si scontra con Adua Del Vesco: interviene Malgioglio

I litigi nella Casa del GF Vip, non mancano mai. Dayane Mello, nelle ultime ore, ha avuto un nuovo scontro con Adua Del Vesco. La modella brasiliana ha accusato la sua compagna d’avventura di avergli messo tutta la Casa contro.

GF Vip, Adua Del Vesco e Dayane Mello: amicizia al capolinea?

In questi giorni, Adua Del Vesco ha notato un cambiamento in Dayane Mello. A detta dell’attrice infatti la sua amica si sarebbe distaccata da lei. Adua, dopo essersi confrontata con i suoi compagni d’avventura, ha deciso di affrontare la diretta interessata.

Nel tardo pomeriggio Adua Del Vesco ha raggiunto Dayane Mello in sauna. L’attrice siciliana ha preso subito la parola: “Ho visto un allontanamento, che mi ha fatto sentire esclusa da parte tua. Mi sono sentita come un giocattolo lasciato lì”.

La risposta di Dayane Mello non si è fatta attendere: “Ti fai influenzare dagli altri e metti in dubbio la nostra amicizia. Per le tue debolezze sono stata attaccata da tutti!”.

La modella brasiliana ha poi rincarato la dose aggiungendo: “Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano”.

GF Vip, Adua Del Vesco non si aspettava quel comportamento da Dayane Mello

La giovane attrice rammaricata per le parole della sua amica ha affermato: “Conosco le mie debolezze ma non puoi darmi la colpa se hai litigato con le persone”.

Ma la modella brasiliana, pochi instanti dopo, ha aggiunto: “Ho litigato con Tommaso, con Elisabetta e anche con Selvaggia per colpa tua. Non volevo litigare con lei e poi secondo te come mi sono sentita quando in Confessionale mi sono dovuta difendere di essere una manipolatrice?”.

Adua Del Vesco sconvolta ha provato a difendersi: “Io non ho mai detto che tu lo fossi, ti ho sempre difeso con tutti, anche in puntata ma tu non ti ricordi le mie parole!”. Con il passare, dei minuti, le voci delle due gieffine hanno iniziato ad accavallarsi. A quel punto Cristiano Malgioglio, si è recato in sauna cercando di portare il buonumore tra le due coinquiline.

LEGGI ANCHE:  Rosalinda Cannavò ''Isterica'' nei confronti di Andrea Zenga ''Mi sopporta, è proprio quel periodo''

Con l’arrivo del paroliere tra le due concorrenti è tornato il sereno.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...