GF Vip, Dayane Mello si scontra con Selvaggia Roma per uno scherzo mattutino

Nella Casa del GF Vip, non si può mai stare tranquilli. Selvaggia Roma, nelle ultime ore, si è lamentata del comportamento dalla sua compagna d’avventura Dayane Mello.

Per la modella brasiliana il risveglio non è stato certamente dei migliori.

GF Vip, Dayane racconta a Tommaso lo scherzo fatto da Selvaggia a Pierpaolo

Dayane Mello, questa mattina si è recata in giardino per raccontare a Tommaso Zorzi lo scherzo che Selvaggia Roma e Giulia Salemi hanno riservato alle prime luci dell’alba ai danni di Pierpaolo Pretelli.

La modella brasiliana ha criticato la mancanza di educazione delle due coinquiline, che nonostante avessero a disposizione una giornata intera per ridere e scherzare, si sono messe a sghignazzare quando il resto dei gieffini cercava un po’ di tranquillità per rilassarsi.

Selvaggia Roma, sentendosi criticata da Dayane, ha preso la parola per difendersi. L’influencer romana ha rivelato che lei ha persino detto a Giacomo Urtis di non svegliare Pierpaolo Pretelli con pentole e stoviglie. Selvaggia, stizzita, ha invitato Dayane a tacere.

Selvaggia Roma infastidita dalla presenza in giardino di Dayane ha affermato: “C’è poco da parlare, è stato solo uno scherzo

La Roma ha poi cercato di scaricare la colpa su Dayane. A detta dell’influencer, infatti, alcuni gieffini si sarebbero svegliati soprattutto a causa delle continue lamentele mattutine della modella brasiliana.

GF Vip, Selvaggia Roma invita Dayane Mello a stare molto calma e tranquilla

L’influencer ha consigliato a Dayane Mello di stare tranquilla, poi ha rincarato la dose dicendogli che se gli ha detto così fastidio uno scherzo apparentemente stupido forse sarebbe il caso che se ne vada a casa. La modella brasiliana ha definito lo scherzo di Selvaggia e Giulia ‘inaccettabile’.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Andrea Zenga duro con suo padre Walter Zenga

Selvaggia dopo aver discusso con Dayane si è diretta in camera da letto dove ha avuto modo di confidarsi con Stefania Orlando.

La modella brasiliana, invece, dopo la discussione con Selvaggia è rimasta in giardino a parlare con Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Tra Selvaggia e Dayane l’amicizia sembra essere giunta al capolinea. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...