GF Vip, Dayane Mello si sfoga con Samantha De Grenet abbandonandosi alle lacrime

gf vip dayane mello si Dayane Mello piange al GF Vip 1

Nella Casa più spiata d’Italia, Dayane Mello nelle ultime ore, ha sfogato la sua tensione in un pianto liberatorio davanti agli occhi della sua compagna d’avventura Samantha De Grenet, alla quale ha fatto presente tutte le sue paure più grandi.

GF Vip news, Dayane Mello in camera da letto arancione si sfoga con Samantha De Grenet

Nella Casa del GF Vip, si è fatta ormai notte, quando Dayane Mello, rimasta da sola nella camera da letto arancione insieme a Samantha De Grenet, si è abbandonata alle lacrime. Uno sfogo improvviso, causato dalla tensione accumulata negli ultimi giorni in seguito ad alcuni battibecchi avuti con Adua Del Vesco e Giulia Salemi.

gf vip dayane mello si Dayane Mello1

Dayane Mello a Samantha De Grenet ha fatto presente tutte le sue paure riguardo al suo futuro al di fuori della Casa del GF Vip: “Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire”.

GF Vip news, Samantha De Grenet ascolta molto attentamente le parole di Dayane Mello e cerca di rassicurarla

Samantha De Grenet ha ascoltato con molta premura le parole della modella brasiliana, poi ha cercato di tranquillizzarla prendendo lei la parola: “Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima”. La conduttrice Tv alla modella brasiliana ha consigliato di proseguire l’avventura all’interno della Casa di Cinecittà senza farsi condizionare dai giudizi degli altri: “Devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco”.

gf vip dayane mello si gf vip il segnale di samantha de grenet 2563362

La modella brasiliana, con il passare del tempo, si è aperta sempre di più con Samantha De Grenet, esternandogli quelli che sono ad oggi i suoi desideri: “Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere” – Samantha De Grenet si è mostrata comprensiva davanti alle paure della sua amica, ma allo stesso tempo ha cercato di rassicurarla: “Tu non devi accumulare queste preoccupazioni, rivedrai presto tua figlia e tuo fratello”.

Subito dopo Samantha De Grenet e Dayane Mello, guardandosi negli occhi, si sono strette a vicenda le loro mani in segno di amicizia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ad Acacias giunge il pugile Tito

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...