GF Vip, eliminata e nomination della puntata di ieri sera

gf vip eliminato e nomination gf vip dayane salemi rosalinfae orlando aspiranti finaliste img 7379 1 1

Ieri in prima serata, su Canale 5, è andata in onda la trentatreesima puntata del GF Vip. A catturare l’attenzione del pubblico è stato soprattutto il verdetto del televoto settimanale che ha visto Cecilia Capriotti perdere il confronto con Carlotta D’Isola, Stefania Orlando e Dayane Mello. L’appuntamento ha visto protagonista anche Pierpaolo Pretelli che ha avuto modo di rivedere suo fratello Giulio.

Riavvolgiamo il nastro, andando a riassumere nei dettagli quanto accaduto nel corso della diretta.

GF Vip, puntata 18 gennaio: Cecilia Capriotti perde al televoto e viene eliminata dal gioco

La puntata andata in onda ieri, 18 gennaio 2021, ha portato all’eliminazione una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti che ha perso al televoto con Carlotta dell’Isola, Dayane Mello e Stefania Orlando.

gf vip eliminato e nomination gf vip 5 la showgirl cecilia capriotti e lex u and d sonia lorenzini possibili new entry 2552802 1

L’ex modella ha dovuto così salutare tutti e lasciare la casa. Giunta in studio Cecilia ha ripercorso per intero il suo percorso da gieffina analizzandolo insieme ai due opinionisti del reality, Pupo e Antonella Elia.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli incontra suo fratello Giulio

Nel corso della diretta di ieri, Pierpaolo ha avuto modo di rivedere suo fratello Giulio. All’incontro tra i due ha preso parte anche Giulia Salemi. L’influencer che da poco ha iniziato una love-story con Pierpaolo ha avuto modo di presentarsi in prima persona.

L’ex velino nel vedere suo fratello dall’altra parte della vetrata non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione.

Il pubblico chiamato a votare la ‘Finalista’

A notte fonda, i concorrenti sono stati chiamati a fare le loro votazioni per decidere chi mandare in finale tra le donne della casa. Le scelte sono ricadute su: Stefania Orlando, Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Quattro concorrenti molto amate dal pubblico che in questa settimana è chiamato a decidere chi mandare in finale.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 29 aprile: Cucolo, Edoardo, Guendalina e Licia a rischio eliminazione

Il pubblico da casa potrà votare la preferita, via Sms, sul sito del Grande Fratello Vip, tramite Smart Tv abilitate o dall’app Mediaset Play. L’esito del televoto verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata, che andrà in onda sempre di lunedì, in prima serata su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...