GF Vip, eliminati e nomination della puntata di ieri sera

gf vip leliminato e i foto alfonso signorini gf vip min 1

Ieri 11 gennaio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 5, che ha portato all’eliminazione un altro concorrente della Casa. Non sono mancate le sorprese, ed i battibecchi, con Samantha De Grenet ed Antonella Elia che in diretta hanno avuto l’ennesimo scontro. Al termine della serata, Alfonso Signorini ha dato il via libera, alle nuove nomination che hanno portato al televoto nuovi Vipponi. Scopriamo qualche dettaglio in più su quanto accaduto nel corso della diretta.

GF Vip, Mario Ermito viene eliminato al televoto

Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti della casa l’esito del televoto settimanale, che vedeva in nomination: Samantha De Grenet, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Mario Ermito, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stato uno degli ultimi arrivati, ovvero, Mario Ermito. L’attore ha ricevuto soltanto l’1% ed ha dovuto abbandonare la casa. Una volta giunto in studio ha avuto modo di riflettere sul suo percorso.

gf vip adua del vesco Mario Ermito GF Vip sologossip 1

 

Mario ha affermato di essere stato se stesso e di aver legato molto con Dayane Mello, concorrente con la quale nelle mura di Cinecittà ha avuto modo di confidarsi in più circostanze.

L’incontro tra Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’appuntamento di ieri, inoltre, ha visto il ritorno nella casa di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese sentendosi tirata in ballo dal suo amico Pierpaolo e dalla sua nuova fidanzata Giulia Salemi ha deciso di avere un confronto faccia a faccia con loro.

Dopo avere messo i puntini sulle ‘i’ Elisabetta ha salutato i suoi compagni d’avventura ed ha lasciato il Cucurio.

LEGGI ANCHE:  Janet De Nardis: intervista esclusiva alla conduttrice de “Il Boss Delle Pizze”

I nuovi nominati della Casa di Cinecittà

Le nove nomination hanno portato al televoto quattro concorrenti, che sono: Dayane Mello, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola.

gf vip anticipazioni giovedi 31 1578397575183 1.jpg il gfvip scalda i motori l ultima trovata di alfonso signorini 1

Le 4 inquiline della Casa, dovranno contendersi la permanenza in gioco, almeno fino alla messa in onda della prossima puntata, in programma lunedì, durante la quale Alfonso Signorini annuncerà nuovamente l’esito del verdetto. Nel frattempo, potete seguire il percorso dei gieffini H24 su MediasetExtra.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...