Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma e Dayane Mello

I Cucuriati, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, ieri sera hanno fatto ritorno in Casa, dove pochi instanti dopo è scoppiata una lite furibonda.

Per l’ennesima volta, le protagoniste del battibecco sono state, la nuova arrivata Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Le due concorrenti dopo essersi punzecchiate da una parte all’altra della vetrata, che divide il Cucurio dalla Casa, nella serata di ieri hanno avuto un faccia a faccia diretto.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli torna in Casa e cerca di chiarirsi con Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli, al suo rientro in Casa ha cercato subito un chiarimento con Elisabetta Gregoraci. La showgirl a Pierpaolo ha detto: ”Se una persona parla male per mezz’ora. Ogni tanto esponiti (in riferimento agli attacchi di Selvaggia)”. 

Pierpaolo sentendosi attaccato ha risposto: ”Tu hai sentito cinque minuti di discorso, non c’eri”. Successivamente l’ex velino visibilmente deluso dalla reazione al suo rientro in Casa si Elisabetta ha aggiunto: “Non vedevo l’ora di venire qui”.

Pochi instanti dopo, Elisabetta Gregoraci ha cercato un nuovo confronto diretto con Selvaggia Roma, alla quale ha detto: ”Non ti conosco, non devi parlare di me”

Selvaggia, senza troppi giri di parole, ha risposto per le rime: ”Leva questa maschera, non fare la vittima”. Andrea Zelletta vedendo la nuova arrivata abbastanza arrabbiata l’ha inviata alla calma.

GF Vip, Selvaggia Roma si confronta con Giacomo Urtis

Selvaggia Roma in Casa ha avuto modo di confidarsi con il suo amico Giacomo Urtis, al quale (riferendosi a Pierpaolo) ha detto: “Lui dovrebbe prendere più posizione con lei”. In noto chirurgo delle star, entrato nella casa come ospite, ha ascoltato in silenzio in discorso di Selvaggia.

LEGGI ANCHE:  Elisabetta Gregoraci: vita privata, età, carriera, Instagram, ex marito e figlio della conduttrice

Della discussione avuta ieri sera tra Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli se ne parlerà anche domani sera in puntata.

Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello

L’avvicinamento di Dayane Mello a Selvaggia Roma non è sfuggito ad Elisabetta Gregoraci che fino a qualche tempo fa la reputava una sua amica.

Elisabetta infastidita dal comportamento di Dayane a Francesco ha detto: ”Come cambia il vento cambiano le opinioni”.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news sul GF Vip.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...