GF VIP, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: dolci ricordi in Cucurio

Nella serata di ieri, al termine della festa canora, il GF Vip attraverso un comunicato ha invitato Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci a recarsi Cucurio.

GF VIP, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si recano insieme nel Cucurio

Nella Casa del GF VIP, le sorprese non mancano proprio mai. Ieri sera a tarda notte, il Grande Fratello Vip ha fatto recapitare ai ragazzi un comunicato. A leggerlo sono stati Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Il comunicato conteneva il seguente messaggio: “Pierpaolo ed Elisabetta il Grande Fratello non si è dimenticato di voi, dovete trasferirvi nel Cucurio e rimanerci fino a nuova comunicazione”.

Elisabetta e Pierpaolo , senza perdere tempo hanno salutato il resto del gruppo, e si sono recati in Cucurio per passare la notte. Pierpaolo entusiasta di trascorrere del tempo in compagnia di Elisabetta, arrivato nella parte meno nobile della Casa ha esclamato: “Cosa manca, c’è tutto!”.

GF VIP 5, Elisabetta e Pierpaolo parlano della loro fantastica esperienza nella Casa

Elisabetta e Pierpaolo sdraiati sul letto hanno iniziato a pensare al percorso svolto finora nella Casa. Elisabetta ha aperto il discorso dicendo: “Sono contenta, è un’esperienza tanto forte non me la spettavo” –  “La rifaresti?” gli ha domandato  Pierpaolo Pretelli – dopo una piccola riflessione la showgirl ha risposto: “Certo, mi sento più forte da questa esperienza”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno poi ricordato quelli che secondo loro hanno rappresentato due momenti speciali: ”La festa di Patrizia e quella anni ’20”.

Successivamente i due coinquilini hanno parlato del loro rapporto. La showgirl ha rivelato: “Questo rapporto è bello cosí anche se poi non è nata la storia d’amore. Abbiamo condiviso un sacco di momenti belli”.

LEGGI ANCHE:  Amici Serale: ultime novità. Poi andrà in onda un nuovo format, Amici All Star

Pierpaolo ed Elisabetta, nella giornata odierna, si sono goduti un bel pranzetto di coppia in Cucurio. Nel primo pomeriggio sono poi tornati in Casa, dove sono stati riaccolti a braccia aperte dal resto dei concorrenti. Per Elisabetta Gregoraci l’esperienza da gieffina sta per giungere al termine, la showgirl infatti nel corso della puntata di domani 7 dicembre lascerà definitivamente il gioco.

In ogni caso, Elisabetta e Pierpaolo, resteranno due protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...